UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Già. Siccome sono stufo di aspettare mi sono preso una reference + Accelero Xtreme III, costo totale sui 400 (comprese SS). Conveniva una GTX780 custom? Non credo proprio, prezzo minimo sui 440 (incluse SS), scheda vecchia, e AMD ha da offrire invece Mantle e TrueAudio (sperando che il TrueAudio non sia una ciofeca). Spero bene, vedremo quando arriverà la settimana prossima

Quando ti arriva il tutto? Sono curioso di sapere un po' di cose, tipo se il dissi si monta senza problemi e come rulla la VGA prima e dopo il dissi ;)

Ultima modifica:
nn vorrei andare ot ma è + forte di me nn voglio criticare la tua config,ma nn vedo un monitor a 1080p,poi mi spieghi il senso di un dissi aftermarket su una cpu non da oc,e una micro atx su cn cm 690 III?
Il monitor l'ho già preso, per quanto riguarda il dissi it's not my fault, mi hanno consigliato questo, visto che ne chiedevo uno silenzioso e che raffreddasse bene( sono in Sardegna e d'estate fa caldo :/ )
Per quanto riguarda la scheda, secondo voi dura 2 anni a ultra in FHD?

Il monitor l'ho già preso, per quanto riguarda il dissi it's not my fault, mi hanno consigliato questo, visto che ne chiedevo uno silenzioso e che raffreddasse bene( sono in Sardegna e d'estate fa caldo :/ )
Per quanto riguarda la scheda, secondo voi dura 2 anni a ultra in FHD?

si ma nn metto in discussioni le performance del dissi ma visto che nn fai oc potevi spendere quei soldi per un ssd + capiente poi la micro atx non me la spiego cmq fine ot per la vga certo che dura 2 annetti poi tutto dipende da cosa tirano fuori fra 2 anni come si comportano le nuove scatolette ps4 e one dalle tue esigenze generalmente una vga come la 290 ti permette di stare tranquillo un paio di anni al massimo dovrai rinunciare a qualche filtro

Quando ti arriva il tutto? Sono curioso di sapere un po' di cose, tipo se il dissi si monta senza problemi e come rulla la VGA prima e dopo il dissi ;)
L'Accelero entro martedì credo (Amazzone), la scheda non so, il negozio mi ha detto che spediranno mercoledì e quindi la consegna sarà per giovedì, bisogna fidarsi :D

Non ho intenzione di fare chissà quali test, ma in ogni caso darò le mie impressioni prima e dopo il montaggio del dissi :)

P.S: c'è scritto che il dissi è compatibile pure con le R9, quindi immagino abbiano aggiunto un qualche tipo di staffa alla confezione... Per essere scritto sia sul sito ufficiale che sull'Amazzone...

Ragazzi anche io ho preso una Sapphire r9 290... spero che non mi delude qualcuno già c'è l'ha? info?

- - - Updated - - -

sono preoccupato anche per errori black screen:/

Vedrai non ti deluderà! E' una scheda con le balotas ;) l'unica pecca è la dissipazione, una volta rodata la scheda procedi con la sostituzione e vedrai che volerà ;)

- - - Updated - - -

Ragazzi anche io ho preso una Sapphire r9 290... spero che non mi delude qualcuno già c'è l'ha? info?

- - - Updated - - -

sono preoccupato anche per errori black screen:/

Se ti fa dei black screen e non funzia la cambi... ergo prima di cambiare il dissi provala bene

Vedrai non ti deluderà! E' una scheda con le balotas ;) l'unica pecca è la dissipazione, una volta rodata la scheda procedi con la sostituzione e vedrai che volerà ;)

- - - Updated - - -

Se ti fa dei black screen e non funzia la cambi... ergo prima di cambiare il dissi provala bene
ok... comunque non credo che avro problemi di rumore e surriscaldamento, infine basta che la vga và bene in game e spacca di brutto:asd:

Acquistata una bella Sapphire 290 proprio 10 minuti fa! In settimana sarà tra le mie grinfie :D :rock:
E poi xtreme 3 la prossima settimana ;)

Infatti io siccome mi rompo a cambiare dissipatore.. do il tempo ancora di 15 giorni ad amd dopo di che.. vado di 780 TI e dirò veramente addio ad amd.. e ai miei clienti (in negozio) dirò di andare sempre di nvidia.. perchè la sto odiando AMD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro