UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Forse aspettare non guasterebbe, una rosa più ampia di scelta non guasta mai, sia per la scelta che per i prezzi.
Rispetto alle reference le custom hanno sicuramente dissipatori migliori (in questo caso è difficile fare di peggio) e potrebbero presentare delle revisioni del pcb e talvolta montare ram diverse
Si ma tieni conto che io sto andando avanti con una 6850, se devo aspettare tanto vale aspettare il nuovo processo produttivo.

Sul forum blu un utente che fa recensioni e ha contatti email con amd ecc... diceva che si vedrà qualche custom nei primi di dicembre, poi se cavolata mi hanno sparato cavolata sto dicendo io,tutto da prendere con le pinze...c'è chi dice come sapphire gennaio, sinceramente sta diventando una specie di telenovela

Per @xddx oltre al monitor anche il 955 (se nn puoi cambiarlo xchè riconosco che la spesa sarebbe eccessiva),dovresti okkarlo almeno a 4ghz per passarti qualche piacere con la 290 il tutto nn scendendo dai 1080p come risoluzione

Si ma tieni conto che io sto andando avanti con una 6850, se devo aspettare tanto vale aspettare il nuovo processo produttivo.

Scusa ma per giocare a 1360x768 hai bisogno di una r290,che è un filo sovradimensionata anche per il Fhd??

Senza considerare che sei cpu limited anche se quel processore lo tiri al max...

Imho se vuoi prendere una scheda di generazione successiva ,una R9 270 basta e avanza

Ultima modifica:
bah roba da matti, che cosa ci vuole a far uscire delle custom non lo sò.
io una scheda che castra la frequenza non ce la voglio, se già oltre i 23° di Tamb castrano figurati ad Agosto, praticamente inutilizzabile.

ATi va forte di quì, va più forte di là, Mantle ecc ..... si quando riesce a girare con le frequenze di default !!!

@Nrg @Mr_CaLaVeRa e @_chiccolino_ : ragazzi, mi sembrava ovvio che intendo cambiare tutto il pc :vv:
Ecco :
chrome 2013-11-17 14-34-09-16.webp
Quindi, notando come sono messo ora, direi che mi sono rotto di aspettare :utonto:

bah roba da matti, che cosa ci vuole a far uscire delle custom non lo sò.
io una scheda che castra la frequenza non ce la voglio, se già oltre i 23° di Tamb castrano figurati ad Agosto, praticamente inutilizzabile.

ATi va forte di quì, va più forte di là, Mantle ecc ..... si quando riesce a girare con le frequenze di default !!!
Già. Siccome sono stufo di aspettare mi sono preso una reference + Accelero Xtreme III, costo totale sui 400 (comprese SS). Conveniva una GTX780 custom? Non credo proprio, prezzo minimo sui 440 (incluse SS), scheda vecchia, e AMD ha da offrire invece Mantle e TrueAudio (sperando che il TrueAudio non sia una ciofeca). Spero bene, vedremo quando arriverà la settimana prossima

Già. Siccome sono stufo di aspettare mi sono preso una reference + Accelero Xtreme III, costo totale sui 400 (comprese SS). Conveniva una GTX780 custom? Non credo proprio, prezzo minimo sui 440 (incluse SS), scheda vecchia, e AMD ha da offrire invece Mantle e TrueAudio (sperando che il TrueAudio non sia una ciofeca). Spero bene, vedremo quando arriverà la settimana prossima
Hai preso una scheda con memorie Hynix?

Si è una Gigabyte, sulla discussione delle 290 unlockate dicono che le Gigabyte siano Hynix. Purtroppo però i 2-3 utenti che hanno provato a sbloccarle dicono che non si sbloccano..

@Nrg @Mr_CaLaVeRa e @_chiccolino_ : ragazzi, mi sembrava ovvio che intendo cambiare tutto il pc :vv:
Ecco : Quindi, notando come sono messo ora, direi che mi sono rotto di aspettare :utonto:

nn vorrei andare ot ma è + forte di me nn voglio criticare la tua config,ma nn vedo un monitor a 1080p,poi mi spieghi il senso di un dissi aftermarket su una cpu non da oc,e una micro atx su cn cm 690 III?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro