UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
nessuno ha provato a vedere sui file ini se c'è qualche modo per sbloccare i settaggi extra?

su cod bo3 basta andare sull'ini e togliere una spunta ed escono tutti i settaggi.

Si può mettere tutto al massimo, ma bisogna selezionare le voci una per una quindi usando un profilo non impostato.
Sisi è come ho fatto io :asd:
raga tranquilli 8gb bastano anche per questo.si ferma attorno ai 6gb totali. e sta anche dentro i 4gb video.

Visualizza allegato 204515
con queste impostazioni va benissimo.
e sicuramente si potrebbero alzare ancora quei filtri... ma dovrebbe essere inutile... magari provo.

Spara tutto a palla tanto regge tranquillamente a 60 stabili,l'anisotropico dovrebbe notarsi da x2 a x16..

Nemmeno io :trotta:
Vabbè ma manco ci perdo tempo a cercarlo,tanto dubito che dal .ini si posssa sbloccare l'online o l'80% del gioco mancante :lol:

La directory di FM6 è come l'unicorno, tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai visto! :D
:lol:
Bo forse è su programmi/windowsApp,cartella nascosta e apparentemente inaccessibile,ma il modo per entrarci come sia lo si trova,comunque per ora come detto poco mi interessa e non ci perdo tempo,se con gli aggiornamenti aggiungeranno robe interessanti vedrò di smanettarci su e spostarlo su hdd,o al limite disinstallo e lo reinstallo dove mi pare,di riempire l'ssd con i giochi di winzozz non ne ho minimamente l'intenzione :nono:

Il modo per entrarci lo trovi ma non puoi spostarla perché va a vacca tutto...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

quali sono gli ultimi driver usciti?? il pannello amd mi dice che ci sono già i 16.5.1....li avete messi??
io sto ancora con i 16.3.2 dato che vanno benone e non ho installato videogiochi nuovi...e si sa, quello che funziona non si cambia(vedasi voce Windos7)!! :trotta:

Tu che hai una 390 troverai sempre giovamento nell' installare i driver nuovi :asd:

Come? Così gli do una frugrata!
Dovrebbe stare in Windows apps...infatti diedi una controllatina quando installai killer instinct ed era lì...ma con forza non ho provato più...anche perché ho letto che uno ci provó e si trovó il pc sputtan.ato per aver spostato la cartella...

quali sono gli ultimi driver usciti?? il pannello amd mi dice che ci sono già i 16.5.1....li avete messi??
io sto ancora con i 16.3.2 dato che vanno benone e non ho installato videogiochi nuovi...e si sa, quello che funziona non si cambia(vedasi voce Windos7)!! :trotta:
se ti interessano gli ultimi giochi mettili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro