- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Giàsapphire mannaggia a te!! subito le devi far uscire ste coseeeee!! come anche la doppia versione con e senza BP... ma fanne una sola che cavolo!
- - - Updated - - -
1120mhz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giàsapphire mannaggia a te!! subito le devi far uscire ste coseeeee!! come anche la doppia versione con e senza BP... ma fanne una sola che cavolo!
- - - Updated - - -
1120mhz
![]()
Un po tardi
Toxic era il nome della 280 pompata :sisi:Santo dio, ma è praticamente la Vapor X
Dissi identico, vapor chamber e stessa strategia di dissipazione attiva del pcb, non capisco la scelta del nome "Toxic". Gran bella scheda comunque, con tema grigio/nero è fighissima, peccato arrivi troppo tardi e sicuramente ad un prezzo non proprio conveniente :sisi:
habemus 16.5.1 stasera li metto perchè vorrei anche provare forza motorsport
si ma te è da dicembre che hai driver che non ti vanno...Io sto riscontrando temperature notevolmente più alte, prima su ninja storm 4 stavo a 50 o 45 gradi ora sto oltre i 70
EDIT:
Driver instabilissimi, ne sconsiglio l aggiornamento, il segnale video si e come interrotto e ha dato schermo nero mentre usavo chrome ( non stavo in game ) e non solo una volta..
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
I driver hanno sempre funzionatosi ma te è da dicembre che hai driver che non ti vanno...
Guarda che sto senza cfxIl crossfire per definizione é di per sé instabile, anche i sassi sanno che é difettoso (molto piu dello SLI che funziona molto meglio nei giochi). Non c'è driver che tenga, e soprattutto sono i giochi e i loro Engine basati sulle attuali API, che fanno a pugni con configurazioni multi-gpu.
Chi ha crossfire avrà sempre problemi nei giochi. É una tecnologia talmente difettosa e malfunzionante che provoca cattive performance, e mi meraviglio del fatto che ci siano ancora giocatori che investono nel crossfire.
É l'andazzo é addirittura peggiore visto che gli ultimi titoli tripla A girano in modo disastroso su sistemi multi gpu.
I produttori di schede ci mettono del loro, ma parte della colpa va comunque attribuita a quelle capre di sviluppatori che ormai non sanno ottimizzare piu un gioco che sia uno, non li ottimizzano per farli girare su UNA scheda, figuriamoci su due schede.
io non ho riportato alcuno problema o crash giocando tutta la sera a nfs e forza motorsport