UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
bench oc 2.webp

questo è il meglio che sono riuscito a fare senza modificare il cv! Ovviamente sarei potuto salire un pochino di più per migliorare lo score, ma la stabilità la ottengo con questi valori massimi!

ventola a 3900 giri :asd: chissà che rumore :asd:

la mia 280 non ha mai superato i 1500 giri ventola :asd:

ventola a 3900 giri :asd: chissà che rumore :asd:

la mia 280 non ha mai superato i 1500 giri ventola :asd:

è la nitro, quindi sono 3 ventole!
E comunque ti garantisco che al 100% è silenziosa la metà della mia 7970 in idle... quella era un boing in decollo...
In gioco non arriva mai al 100% la ventola, ma solo durante i bench che la setto manuale, poi il mio case insonorizzato aiuta molto!

sera a tutti ho un problema con la scheda, ho installato msi afterburner su windows 10 ho impostato l'OC , la scheda continua ad andare in idle quando parte il gioco per 5 secondi sale l'oc e poi cala subito a 300/150, ho cambiato i driver e messo gli ultimi ho anche provato asus tweak stessa cosa. non ci capisco piu nulla. noto in questo momento che avviene con i giochi steam , strano

Ultima modifica:
sera a tutti ho un problema con la scheda, ho installato msi afterburner su windows 10 ho impostato l'OC , la scheda continua ad andare in idle quando parte il gioco per 5 secondi sale l'oc e poi cala subito a 300/150, ho cambiato i driver e messo gli ultimi ho anche provato asus tweak stessa cosa. non ci capisco piu nulla. noto in questo momento che avviene con i giochi steam , strano
ma poi ti permette di giocare o proprio non va? a volte afterburner causa problemi. se non riesci a giocare chiudilo del tutto.

Si permette però non c'è controllo non funziona nemmeno la regolazione ventola, chissà come sale la temperatura , e poi niente oc. Non si può, ho provato a chiudere e con Asus teak stessa cosa.

Ultima modifica:
Ho installato la mia bella 390,ma da alcuni problemi,per esempio con black flag ci sono dei rallentamenti,tutto al massimo senza antialiasing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro