Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da troppi fattori.Con un OC,diciamo medio di quanto aumentano gli fps in game?
Giochi, dettagli dei giochi, risoluzione...Del tipo?
ventola a 3900 giri :asd: chissà che rumore :asd:
la mia 280 non ha mai superato i 1500 giri ventola :asd:
ma poi ti permette di giocare o proprio non va? a volte afterburner causa problemi. se non riesci a giocare chiudilo del tutto.sera a tutti ho un problema con la scheda, ho installato msi afterburner su windows 10 ho impostato l'OC , la scheda continua ad andare in idle quando parte il gioco per 5 secondi sale l'oc e poi cala subito a 300/150, ho cambiato i driver e messo gli ultimi ho anche provato asus tweak stessa cosa. non ci capisco piu nulla. noto in questo momento che avviene con i giochi steam , strano
no no non la fa salire eccessivamente. puoi controllare con gpuzSi permette però non c'è controllo non funziona nemmeno la regolazione ventola, chissà come sale la temperatura , e poi niente oc. Non si può, ho provato a chiudere e con Asus teak stessa cosa.
descrivi meglioHo installato la mia bella 390,ma da alcuni problemi,per esempio con black flag ci sono dei rallentamenti,tutto al massimo senza antialiasing