U
Utente cancellato 127499
Ospite
Ragazzi la mia 390 nitro che come ricorderete funzionava solo con i crimson 15.12 (con i più recenti mi dava black screen), è improvvisamente defunta oggi pochi secondi dopo l'avvio di batman! _|
Non ho sentito odore di bruciato ne rumori strani, semplicemente si è spenta e non si accende in nessun modo (cambio pcie, cambio cavi, cambio computer) è proprio andata...
Ho avviato il reso in garanzia da eprice, avete esperienze in merito?
io ho esperienza di reso con eprezzo....avevo mandato in assistenza l'alimentatore dopo quasi un anno perché gli partiva la ventola sempre al massimo, dopo circa un mese di attesa, vedendo che non riuscivano a ripararlo mi hanno rimborsa l'intera somma! comunicazione via email e telefono sempre precisa e corretta!!
l'unica differenza con amazn è che questi non ti danno i soldi subito anche dopo 1 anno e 11 mesi per un prodotto difettoso, prima te lo mandano in riparazione, se non si può fare ti propongono di risolvere la pratica in due modi: spedirti un nuovo prodotto identico oppure ridarti indietro i soldi spesi per tale acquisto....a te la scelta!! almeno con me hanno fatto così!! ;)