- Reazioni
- 17,851
- Punteggio
- 110
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sob :cry:
sob :cry:
grazie mr.frizz...hai distrutto l'illusione che avevo del mio piccino :cry:
ora sta da decidere che fare con questo pc...voglio più prestazioni su bf3 :muro:
non posso col dissi stock :doh: beh ma se prendo una 7970 cmq l'aumento di prestazioni lo avrò cmq...no?tira su quella gpu ;)
si..però boh...una 7970 non andrebbe buttata via poi se cambiassi pc...non so che fareSì ma con una HD7970 saresti cpu limited non di poco, come dimostrano i test linkati da mr.frizz
non son un esperto...però credo che un liquido a 60 euro sia porcheria..c'è qualcosa dell'EK mi pare sui 100 euro..e già sarebbe qualcosa :sisi:mi date una dritta per il mio 1100 t ?
la calura inizia a farsi sentire , le ventole + il dissi boxato ce la fanno ma sto pian piano scendendo con la frequenza ( ora sto a 2.5 Ghz per tenerlo a bada )
che mi invento ? che dissipatore posso prendere per migliorare la situazione ? se passassi al liquido con uno di quei kit da circa 60 € ?
Evitali, per quella cifra è molto meglio un buon dissipatore ad aria.se passassi al liquido con uno di quei kit da circa 60 € ?
Evitali, per quella cifra è molto meglio un buon dissipatore ad aria.
Il Thermalright HR-02 Macho è uno dei più gettonati ora come ora, ma ci sono anche buone alternative meno costose ed ingombranti
ehi ciao raga, io ho un 1055T, secondo voi mi conviene passare ad un 1100T? cmq io ci gioco con una gtx560TI e non sembra di essere CPU limited, cioè dai secondo me dovrebbero ottimizzare sti 6 core... sta tutto lì il problema...
vorrei qualcosa di "potente" .
mi trovo spesso a compilare e adesso semplicvemente non ce la fa !
( compilando roba grossa non è raro che tutti e 6 i core vadano su al 100% del carico per 2 o 3 ore )