AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Che tu sia cpu limited con la HD6870 attuale mi pare una boiata se giochi a 1080p, con una HD7870 lo saresti un pelo ma avresti comunque un incremento netto delle prestazioni

mi date una dritta per il mio 1100 t ?

la calura inizia a farsi sentire , le ventole + il dissi boxato ce la fanno ma sto pian piano scendendo con la frequenza ( ora sto a 2.5 Ghz per tenerlo a bada )

che mi invento ? che dissipatore posso prendere per migliorare la situazione ? se passassi al liquido con uno di quei kit da circa 60 € ?

Sì ma con una HD7970 saresti cpu limited non di poco, come dimostrano i test linkati da mr.frizz
si..però boh...una 7970 non andrebbe buttata via poi se cambiassi pc...non so che fare
mi date una dritta per il mio 1100 t ?

la calura inizia a farsi sentire , le ventole + il dissi boxato ce la fanno ma sto pian piano scendendo con la frequenza ( ora sto a 2.5 Ghz per tenerlo a bada )

che mi invento ? che dissipatore posso prendere per migliorare la situazione ? se passassi al liquido con uno di quei kit da circa 60 € ?
non son un esperto...però credo che un liquido a 60 euro sia porcheria..c'è qualcosa dell'EK mi pare sui 100 euro..e già sarebbe qualcosa :sisi:

ehi ciao raga, io ho un 1055T, secondo voi mi conviene passare ad un 1100T? cmq io ci gioco con una gtx560TI e non sembra di essere CPU limited, cioè dai secondo me dovrebbero ottimizzare sti 6 core... sta tutto lì il problema...

Evitali, per quella cifra è molto meglio un buon dissipatore ad aria.
Il Thermalright HR-02 Macho è uno dei più gettonati ora come ora, ma ci sono anche buone alternative meno costose ed ingombranti

vorrei qualcosa di "potente" .

mi trovo spesso a compilare e adesso semplicvemente non ce la fa !

( compilando roba grossa non è raro che tutti e 6 i core vadano su al 100% del carico per 2 o 3 ore )

ehi ciao raga, io ho un 1055T, secondo voi mi conviene passare ad un 1100T? cmq io ci gioco con una gtx560TI e non sembra di essere CPU limited, cioè dai secondo me dovrebbero ottimizzare sti 6 core... sta tutto lì il problema...

tieni il tuo e facci un overclock;)

vorrei qualcosa di "potente" .

mi trovo spesso a compilare e adesso semplicvemente non ce la fa !

( compilando roba grossa non è raro che tutti e 6 i core vadano su al 100% del carico per 2 o 3 ore )

basta un hyper 212evo per tenertelo sotto i 50° d estate con ibt ;) e con questo hai il vantaggio di poterlo montare verticale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro