AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
@ Fastmediafree
Ciao, dovresti specificare a che risoluzione giochi e dirci qualche dettaglio sulla configurazione del pc, non penso sia il topic giusto per questo tipo di informazioni. Il 1090T ce l'ho da un anno e ti posso dire che va bene anche per giocare proprio perché ,come diceva mrcracker989, i giochi cominciano a sfruttare tutti e sei i core. Se fossi in te aspetterei bulldozer, si tratta di qualche giorno (si spera).

Ah vero, dimenticavo l' uscita dei BD, speriamo bene...

Salve ragazzi, avrei un quesito...visto che avevo acquistato una mobo AM3+ in attesa dei Bulldozer ma che ora, visto le prestazioni, mi hanno sinceramente deluso, per l'upgrade del mio procio 955BE mi conviene a questo punto puntare su un Phenom X6BE?? Grazie a tutti...

ok ti ringrazio...in OC si comporta bene?
in rete ho trovato il 1090T e l'FX-6100 praticamente allo stesso prezzo...entrambi sei core...mi consigli comunque il Phenom anche come consumi?

Vai di Phenom, magari comunque su mobo AM3+, per ora credo che sia la scelta AMD migliore...
Con un buon dissipatore aftermarket ad aria dovresti raggiungere i 4GHz senza problemi, faccio circa 10 Gflops in più su Linx...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro