AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Bella domanda, l'ho installato pure io, a che serve?

Dual core optimizer poteva servire (ma si parla di % irrisorie nella stragrande maggioranza dei casi) con i vecchi Athlon X2 (i primi dual core AMD) da li in avanti non occorre installarlo tanto più se dotati di un sistema operativo come Windows XP service pack 2-3 o Vista o Windows 7 che gestiscono bene i processori multicore

Dual core optimizer poteva servire (ma si parla di % irrisorie nella stragrande maggioranza dei casi) con i vecchi Athlon X2 (i primi dual core AMD) da li in avanti non occorre installarlo tanto più se dotati di un sistema operativo come Windows XP service pack 2-3 o Vista o Windows 7 che gestiscono bene i processori multicore
Come immaginavo...
Deve essersi installato con il setup di qualche vecchio gioco,
Grazie bello...

Consiglio,devo acquistare nuovo pc per giocare,come procio e' meglio lo 1055 o il 1090 ? Il venditore contro i suoi interessi mi ha consigliato il 1055.

Come scheda video c'e una Ati 5450 1gb dd3,dite che non sia buona ? Giochi sarebbero FIFA e pes ad una risoluzione full hd al massimo delle impostazioni,ho sentito che anche il processore di questo tipo con i giochi non vada granche' ,che dite?

Ehi ciao... secondo me l'X6 è un buon processore rapporto qualità prezzo, io con il PC in firma e con il 1055T gioco a 1920x1200 che è una bellezza,non ho mai avuto nessun problema di lentezza, ormai i giochi iniziano ad essere ottimizzati anche per gli esacore, infatti F1 2011 mi utilizza tutti e sei i core in parallelo. Secondo me è una buona scelta. Facci sapere!!!

Edit: beh sì la scheda video è un po' vecchiotta, ma sicuramente FIFA e PES non sono pesantissimi, io ci ho giocato anche con una integrata HD4290...

Ehi ciao... secondo me l'X6 è un buon processore rapporto qualità prezzo, io con il PC in firma e con il 1055T gioco a 1920x1200 che è una bellezza,non ho mai avuto nessun problema di lentezza, ormai i giochi iniziano ad essere ottimizzati anche per gli esacore, infatti F1 2011 mi utilizza tutti e sei i core in parallelo. Secondo me è una buona scelta. Facci sapere!!!

Edit: beh sì la scheda video è un po' vecchiotta, ma sicuramente FIFA e PES non sono pesantissimi, io ci ho giocato anche con una integrata HD4290...

5450 per giocare? Magari a 320x240 tutto al minimo :asd:

Grazie cracker,mi hai dato conferma che sul processore non avro' problemi ;) mi sai consigliare qualche sv buona,anch'io ho F1 2011 e con quella che ho adesso ( hd 3200) non vado molto lontano ;)

Andry,con una hd 3200 ed un procio athlon x2 4200 pes 2012 mi va' una meraviglia a 1080 p,ma non con FIFA che rallenta di brutto.. Anche per questo valuto il nuovo pc...

Per andry,

Grazie cracker,mi hai dato conferma che sul processore non avro' problemi ;) mi sai consigliare qualche sv buona,anch'io ho F1 2011 e con quella che ho adesso ( hd 3200) non vado molto lontano ;)

Andry,con una hd 3200 ed un procio athlon x2 4200 pes 2012 mi va' una meraviglia a 1080 p,ma non con FIFA che rallenta di brutto.. Anche per questo valuto il nuovo pc...

Per andry,

Dipende dal tuo budget e da che dettagli grafici vuoi abilitare, per giocare a 1080p può andare bene una GTX 460 che ho avuto, è una ottima scheda grafica, altrimenti puoi prendere la GTX 560TI, quella che ho in firma è ottima, con la quale ho sostituito la 460. Facci sapere... ;)

Bagai è normale che l' HIS del processore si opacizzi dodpo qualche giorno di utilizzo?
Quando lo ho acquistato era tipo metallizzato...

Ehehehehe hai ragione volevo scrivere amd ;)

Beh per adesso come giochi FIFA 12 pero' in full hd con le impostazioni alte,non mi sembra un gioco che chieda molte risorse,poi appena esce modern warfare 3...

Mmm, almeno una 6770 dai...
Con la mia vecchia 5770 giochicchiavo alla grande, ad esempio mass effect lo spingevo al massimo del dettaglio, così come medal of honor...
Se no 6870, se vuoi spendere qualcosina in più una gtx 560Ti...
Ma budget???

@ Fastmediafree
Ciao, dovresti specificare a che risoluzione giochi e dirci qualche dettaglio sulla configurazione del pc, non penso sia il topic giusto per questo tipo di informazioni. Il 1090T ce l'ho da un anno e ti posso dire che va bene anche per giocare proprio perché ,come diceva mrcracker989, i giochi cominciano a sfruttare tutti e sei i core. Se fossi in te aspetterei bulldozer, si tratta di qualche giorno (si spera).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro