AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
il 1055 ha le stesse prestazioni nei giochi di un i5 760?
dipende dalla risoluzione
cmq si in full-hd vanno uguali
come anche altri processori meno costosi e potenti
(il 1055T solo per giocare è sprecato, sarebbe preferibile un phenom X4 dalla frequenza di clock maggiore)

Salve a tutti, ho appena acquistato il pc su e-chiave, non sono molto pratico quindi vorrei sapere se le temperature e i voltaggi sono corretti.
La scheda madre è una Gigabyte 890GPA-UD3H, il case AreoCool VX-E Il pc è accesso da un'oretta e solo navigazione con firefox.

Imageshack - cpuzidles.png - Uploaded by gal89
Le temperature mi sembrano ottime, se metti lo metti sotto stress a quanto arrivi?

Ieri ho fatto convertire un video da 260mb per comprimerlo in h264 e audio aac, in 4 minuti le temperature "core" sono arrivate a 39-40°C. I voltaggi invece?

Sì grazie infatti erano sballate anche per me, coincide con quella indicata dalla scheda madre. 50°C sotto stress dovrebbe andare bene no?

Entro a far parte anche io della famiglia Phenom II....vi chiedo già unacosina...nel montare il dissi, l'ho trovato abbastanza dura da agganciare...parlo del dissi originale....al contrario un Athlon che ho montato mi è sembrato più comodo...

Grazie del link.Da questi test vedo che non c'è differenza con il modello precedente(1090T)almeno per quanto riguarda le prestazioni,vedendo che costa 40-50 euro all'incirca in piu non ne vale proprio la pena
esatto
100mhz cambiano poco o nulla
il prezzo è quello di lancio, quidni si abbasserà
ma conviene il 1090T (considera però che lo andrà a sostituire)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro