io sto agendo sul programmino e sono arrivato al minimo 1.36v1.2/1.15, dipende dal procio.
cmq anche scendendo non credo che le temp diminuiscano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sto agendo sul programmino e sono arrivato al minimo 1.36v1.2/1.15, dipende dal procio.
sono arrivato a 1.128 (da cpu z) stabile anche se non so se posso scendere ancora
cmq quale dissi mi consigli per prendere i 4 ghz ?
ho pensato a questo SCYTHE Mugen 2 Rev.B AM3/AM2+/754/939/478/775/1366/1156 - :: P R O K O O ::
Mi sa proprio che hai un 1055t "Culo Edition" lol, Per l'overclock volendo anche lo stock va benissimo :D Pensa che su un sito che non ricordo come si chiama con il mugen 2 sono arrivati a 4.8Ghz :lol:sono arrivato a 1.128 (da cpu z) stabile anche se non so se posso scendere ancora
cmq quale dissi mi consigli per prendere i 4 ghz ?
ho pensato a questo SCYTHE Mugen 2 Rev.B AM3/AM2+/754/939/478/775/1366/1156 - :: P R O K O O ::
A che pro? Se te le setta già nel modo corretto lui in automatico perchè vuoi smanettare pure su quel moltiplicatore? :boh:raga le ram mi vanno a 1333mhz cl 9 solo che se vado da bios mi da solo la frequenza finale.
dove posso settare il rapporto ram-fsb?
e normale anche a me con c&q e c1e disabilitato il moltiplicatore sta a 4x ma questo non interferisce con la potenza della tua cpu,anche perche noterai facendo un breve cilco di IBT che il moltiplicatore si rialzera a 14x .si però il procio continua a scendere!!!
se lo lascio in idle si abbassa il molti
ho provato a disabilitare il cool and quiet ma nada si abbassa sempre!!