AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
raga le ram mi vanno a 1333mhz cl 9 solo che se vado da bios mi da solo la frequenza finale.
dove posso settare il rapporto ram-fsb?

raga le ram mi vanno a 1333mhz cl 9 solo che se vado da bios mi da solo la frequenza finale.
dove posso settare il rapporto ram-fsb?
A che pro? Se te le setta già nel modo corretto lui in automatico perchè vuoi smanettare pure su quel moltiplicatore? :boh:

Te le setta così perchè le devi settare manualmente, guarda un pò frequenza voltaggio e timing, io le metterei a 1600 1.55v cl 6-8-6-24-88 oppure 6-7-6-88

si però il procio continua a scendere!!!
se lo lascio in idle si abbassa il molti
ho provato a disabilitare il cool and quiet ma nada si abbassa sempre!!

si però il procio continua a scendere!!!
se lo lascio in idle si abbassa il molti
ho provato a disabilitare il cool and quiet ma nada si abbassa sempre!!
e normale anche a me con c&q e c1e disabilitato il moltiplicatore sta a 4x ma questo non interferisce con la potenza della tua cpu,anche perche noterai facendo un breve cilco di IBT che il moltiplicatore si rialzera a 14x .
Essa modera il moltiplicatore in base al carico dato alla cpu, carico basso la cpu lavora a regimi bassi ,carico alto la cpu lavoraa regimi alti :ok:
in parole povere tutto qua ;)

P.S cmq buono quel voltaggio ;) cpu fortunate! anche io esempio tenevo la cpu a 3.7ghz a 1.28v :asd:

Aggiorno le ultime news su Bulldozer a chi e interessato, l'altro giorno John Fruere responsabile marketing divisione server AMD ha lasciato un comunicato stampa su HFR.

La nuova architettura Interlagos dotata di 16 core sarebbe più performante del 50% :shock: su Magny-Cours dotato di 12 core, fin qui sembra logico con quattro core in più.
So che Bulldozer accorcia le distanze ma ciò vuol dire che ogni core Bulldozer e più potente del 12.5% su Magny-Cours.
Personalmente Bulldozer accorcia le distanze e questo ci fa ben sperare in un recupero da parete di AMD, ma son scettico :boh: per il sorpasso su Intel e ancora immaturo parlarne, la certezza la avremo solo nel momento della presentazione ufficiale. :chupachup

PS: si sa che quelli del reparto marketing abbondano sempre :asd:

Ultima modifica:
LoL, viva l'abbondanza! :asd:

Che dire sto Bulldozer mi intriga mica male.. Tuttavia anche se dovessero esser delle bombe, siamo sempre al solito discorso.. I processori bomba ci sono ma manca sempre il software in grado di sfruttarli..:sisi: Già con un X6 un utente medio è a posto per una vita.. C'è ancora gente che usa tranquillamente i P4.. :sisi:

imho sandy bridge sarà un clamoroso fail, già dalle prove faceva abbastanza pena, poi con la notizia dell' overclock limitato :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro