AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
con il suo che non e' il top e' arrivato a 4410Mhz.

immagina con qualcosa un po' di migliore :sisi:

in un articolo ho letto che in un test hanno portato il 1090t a 4ghz impostando 1,5 V al processore e 250 MHz di FSBe utilizzando il dissipatore di amd...
qua mi sa che se la strada e questa tra poco anche un bambino di 13 anni puoi inziare a fare oc

in un articolo ho letto che in un test hanno portato il 1090t a 4ghz impostando 1,5 V al processore e 250 MHz di FSBe utilizzando il dissipatore di amd...
qua mi sa che se la strada e questa tra poco anche un bambino di 13 anni puoi inziare a fare oc

ah beh, se consideri che io ne ho 12 LOL

ah vabbe tu se non ho capito male lo tieno occato a 3500 il discorso su quale scegliere era inteso nel caso in cui uno non fa oc ed e indeciso..cioe a potenza di default quale sia + performante sopratutto in game dato che alla fine e per quello che si cerca componenti di fascia medio alta (al 90 %) e poi i sei core non vengoni ancora sfruttati dai giochi anzi il 98% non sfrutta nemmeno i quad ...
ps. se 3500/3060 era riferito al punteggio con 3dMark allora 100 volte phenom x6 ....cmq pesonalmente sono pienamente d'accordo ...x6 sempre!:ok:

se non vuoi fare oc l'x6 e perfetto, comunque parlando di 3500/600 intendevo la frequenza a cui lo tengo. e logico che x6 sia piu performante del mio, e pure nei bench mi batte. il discorso e questo, oggi trovi l'x6 a partire da 175 euro domani non si sa,anche perche c'e una bella richiesta di questa cpu, quello che non sfrutti oggi puoi farlo domani.

cavolo ragazzi se con un thermaltake bigwater 780e sale a 4410mhz e fa 44 in full,allora con un cooler master aquagate max a quanto arriva? :asd::asd:

Direi che già a 4GHz con una CPU di questo calibro si può tirare avanti tranquilli per qualche anno ed infischiarsene degli i7.

Ragazzi considerato che Daffyx e' arrivato a 4410Mhz con un Thermaltake BigWater 780e, allora vi chiedo qual e' migliore tra questi 2 impianti non al top,ma discreti:

Cooler Master Aquagate MAX

Thermaltake ProWater 880i

Pubblicità
Pubblicità
Indietro