AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
e spendo 50 euro in + per avere stesse prestazioni e 2 core in meno... voi raggionate solo a livello di gichi ma 2 core i in + in un uso un mutitasking si sentono...

ps. non è detto che i giochi tra un annetto non riescano a sfruttare tutti i core delle cpu...quindi anche in game in chiave futura io prenderei un x6 poi ognuno raggiona con la sua testa

e spendo 50 euro in + ed ho 2 core in meno...non dico che la tua non sia una idea valida ma comunque voi pensate solo al gioco ...ripeto chi per un uso multitasking 2 core in + aiutano molto!
guarda che dove vengono sfruttati i core l i7 ne fa lavorare 8!!!(4fisici+4virtuali grazie all HT);)

con il dissi originale con l i7 non vai lontano..ma con un mugen2 da 40€ 3.6 in daily li tieni....

comunque che non scaldano si sa....e pure che hanno un buon rapporto qualità-prezzo....ma a prestazioni pure sono ancora dietro...e in overclock salgono ne più ne meno degli intel!

non vedo il motivo di fare tutta sta corsa a prenderli!

anche se me ne prenderò uno per provare come si comporta solo in oc

in tutti i casi io a prendere un t1055 non ci penserei 2 volte ...io non sono di parte tanto e vero che ho un P4 3,4ghz (non prendetemi in giro) però a me questo processore ha impressionato molto..poi il libero arbitrio vi guidi :)..
e chiuso il discorso perchè mi sa che qua ognuno si fa le sue opinioni e non ci sta nulla da fare ;)

ps. come vedi un cento euri li risprarmi :)...su fatto che sia meglio intel in termini di prestazioni assolute non ci piove...ma scopriamo l'acqua calda:asd:.

Cmq ragazzi le voci dicono che con bolldozer nel 2011 amd farà un grande balzo in avanti come prestazioni e in + potrebbero essere compatibili AM3...
qualcuno dice che amd farà un bel colpo di coda... ma secondo voi intel starà a guardare ?

ps. io non credo...aaaaaaa il futuro!

Allora o non avete capito! o non avete capito!:doh:... io non mi sono mai sognato di dire che e meglio un x6 di un intel il mio era un altro discorso(tanto e vero che ho scritto"Poi biosogna vedere le altre cpu in oc cosa combinano")....
Se io ho bisogno di un pc di frascia alta senza spendere 350 è 400 euro per la sola cpu con amd ne spendo 180 per la cpu e altri 70 per un buon dissi e ci faccio un bel oc...tutto qua! e normale che una cpu con prestazioni superiori di default anche parità di frequenza in oc sia superiore, credo sia scontato , e inutile che me lo venite a spiegare perchè gia lo so!:doh:
Il punto pricipale e che per quanto visto queste cpu scaldano pochissimo quindi si e aggevolati in oc...
Alla fine il mio un discorso più che altro economico , se poi puoi permetterti di spendere 300-400-1000 euro per una cpu sono felice x te ma non tutti stanno nel mondo dei balocchi:rolleyes:

Se avete difficoltà di comprensione mi dispiace:D

ps. per l'i5 750 e un altro discorso non sono informati sulle potenzialità in oc ma comunque credo sia una dura lotta(io scelgo cmq amd se non per altro x i 2 core in + che possono essere utile in programmi multitasking e nella speranza che questi 6 core in futuro vengano veramente utilizzati in tutte le applicazioni)

:boh: 199 euro per un i7 920 sono 400 euro per te? :lol: Sicuramente spendi meno con amd ma non abbiamo una differenza di 500 euro con un 920 la differenza si può ridurre a 100 euro anche meno, gli 8 core virtuali funzionano e battono il 6 core mediamente in editing e decompressioni varie.

AMD si deve inventare qualcosa di nuovo perchè a parer mio i core virtuali di intel stanno strabattendo la controparte con un 980 abbiamo 12 core virtuali che come dai test non hanno paragone con il 6 core amd. Spero che riescano a mettere sul mercato qualcosa che possa controbattere gli i7 perchè se no la concorrenza non ci sarà piu e i prezzi di intel continueranno a aumentare.

Un piccolo esempio se amd avesse messo sul mercato un 6 core che batteva tutti gli i7 quad core allora intel avrebbe messo sul mercato un suo 6 core a costi accettabili 300 400 euro ma questo non è successo :)

.............

Un piccolo esempio se amd avesse messo sul mercato un 6 core che batteva tutti gli i7 quad core allora intel avrebbe messo sul mercato un suo 6 core a costi accettabili 300 400 euro ma questo non è successo :)
non è ancora detto secondo me siamo vicini al 6core intel a basso prezzo

raga vorrei porvi una domanda
sto per acquistare un pc, principalmente per il gaming, con un x4 955be
portando un x6 1055 alla frequenza di 3.2-3.4ghz le prestazioni si equivalgono al 955?
quindi brevemente: prendo un 955 o un x6
se mi consigliate un x6 cominciate a pensare come occarlo dato che non ne sono capace XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro