Allora o non avete capito! o non avete capito!:doh:... io non mi sono mai sognato di dire che e meglio un x6 di un intel il mio era un altro discorso(tanto e vero che ho scritto"Poi biosogna vedere le altre cpu in oc cosa combinano")....
Se io ho bisogno di un pc di frascia alta senza spendere 350 è 400 euro per la sola cpu con amd ne spendo 180 per la cpu e altri 70 per un buon dissi e ci faccio un bel oc...tutto qua! e normale che una cpu con prestazioni superiori di default anche parità di frequenza in oc sia superiore, credo sia scontato , e inutile che me lo venite a spiegare perchè gia lo so!:doh:
Il punto pricipale e che per quanto visto queste cpu scaldano pochissimo quindi si e aggevolati in oc...
Alla fine il mio un discorso più che altro economico , se poi puoi permetterti di spendere 300-400-1000 euro per una cpu sono felice x te ma non tutti stanno nel mondo dei balocchi:rolleyes:
Se avete difficoltà di comprensione mi dispiace:D
ps. per l'i5 750 e un altro discorso non sono informati sulle potenzialità in oc ma comunque credo sia una dura lotta(io scelgo cmq amd se non per altro x i 2 core in + che possono essere utile in programmi multitasking e nella speranza che questi 6 core in futuro vengano veramente utilizzati in tutte le applicazioni)