Sssshhh , non dire nulla :lol::lol::lol: ...... mi sto preparando per un bel Wprime ;) !!!!!
dai daffy prendi un dissipatore con le palle e portalo a 5000 :asd::asd: così davvero che brucia pure un 980 :lol::lol::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sssshhh , non dire nulla :lol::lol::lol: ...... mi sto preparando per un bel Wprime ;) !!!!!
in un articolo ho letto che in un test hanno portato il 1090t a 4ghz impostando 1,5 V al processore e 250 MHz di FSBe utilizzando il dissipatore di amd...
qua mi sa che se la strada e questa tra poco anche un bambino di 13 anni puoi inziare a fare oc
ah vabbe tu se non ho capito male lo tieno occato a 3500 il discorso su quale scegliere era inteso nel caso in cui uno non fa oc ed e indeciso..cioe a potenza di default quale sia + performante sopratutto in game dato che alla fine e per quello che si cerca componenti di fascia medio alta (al 90 %) e poi i sei core non vengoni ancora sfruttati dai giochi anzi il 98% non sfrutta nemmeno i quad ...
ps. se 3500/3060 era riferito al punteggio con 3dMark allora 100 volte phenom x6 ....cmq pesonalmente sono pienamente d'accordo ...x6 sempre!:ok:
sei un bimbom.... allora :asd::asd::asd:ah beh, se consideri che io ne ho 12 LOL
sei un bimbom.... allora :asd::asd::asd: