Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devastante in cosa?:doh:
sale bene...ma i benck non sembrano essere il suo forte...secondo me questione di bios....
hai provato i wprime?
io aspetto i giochi!
ottimo lavoro daffyx
Ok raga,ho trovato la nuova versione di Amd Overdrive,che permette di gestire il Turbo Core e farci ciò che ci vuole.Perfetto perchè ero arrivato a 3550 mhz con turbo core attivo.Ma puntiamo più in alto.Davvero ottimo! Il Vantage mi pare dia più soddisfazioni .... che bench potrei usare per mettere alla frusta meglio la cpu?
Ottimo lavoro daffy, sono contento per te e i tuoi 4 ghz eh eh...:lol:, secondo me si spinge ancora di più considerando le basse temperature che hai e complimenti anche per il tuo banchetto, è la prima volta che lo vedo.
Quando hai postato le immagini del 3d mark 06 che programma hai usato per monitorare temp e velocità fan sul test del Phenom II 965 BE , @ 3941 mhz ,MY MAX OC CPU in 3DMark2006 , V-Core 1,50 - 5515 pti?
io credo si tirino di piu' le ram
davvero eccellente!!!
riesci a fare un vantage a 4ghz???
le temp sono impressionanti davvero!!!!!!!
e anche lo score è buono...è un po più lento del 920 parifrequenza...che però fa 8 trhead!se stasera riesco faccio un wprime senza HT
in effetti il vantage lo fa meglio dello 06....
Ottimo lavoro daffy, sono contento per te e i tuoi 4 ghz eh eh...:lol:, secondo me si spinge ancora di più considerando le basse temperature che hai e complimenti anche per il tuo banchetto, è la prima volta che lo vedo.
Quando hai postato le immagini del 3d mark 06 che programma hai usato per monitorare temp e velocità fan sul test del Phenom II 965 BE , @ 3941 mhz ,MY MAX OC CPU in 3DMark2006 , V-Core 1,50 - 5515 pti?
Le ram sono stabili fino a 1680 mhz ,ma è colpa della mobo che le supporta fino ad un oc massimo di 1600 mhz . Ho però potuto giocare coi timing ,grazie alla bontà delle ram , e le tengo entro i 1680 mhz sempre a 7-7-7-20 1t ;)
Penso proprio di sì ! Ma non ho un vantage del 965 BE da confrontare perchè il max che ho benchato è quello postato! Più su non ci andava il 965....
Si , le temp sono ottime.non so come abbiano fatto ,restando sui 45nm :boh: . Da considerare credo anche la scarsità del mio impianto a liquido,a detta di molti pessimo , anche se ci ho messo mano, e della pasta termica da 2 soldi,l'unica che ho trovato ieri quando ho preso il procio è la CoolerMaster HTK-002 :doh:.... ma non sò se avessi un impiano serio e pasta termica adeguata,che temp dovevo avere :lol::lol::lol:
Grazie shaunwhite :ok: ! Per la frequenza, non saprei, penso si possa migliorare ancora qualcosa.Sale con estrema facilità senza toccare i voltaggi fino a 3600 mhz , che per conto mio non è poco considerato che non ho il molti sbloccato come sui miei ultimi proci avuti . Il programma è Asus Smart Doctor , ma provato e subito abbandonato per via della sballataggine dei dati riportati ! Mi tengo stretti core temp sul display della G15 e l'ottimo LCD Poster della Crosshair III , che è affidabilissimo!