AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
devastante in cosa?:doh:

sale bene...ma i benck non sembrano essere il suo forte...secondo me questione di bios....

hai provato i wprime?

io aspetto i giochi!

ottimo lavoro daffyx

Ora sono sui wprime....
nel 2006 nome ho già detto nun spinge bene...molta più differenza al Vantage .

Phenom II 965 BE , @ 3920 mhz , 12967 pti

348b57aba3d8bfb2e610e915263c7d96.jpg

Phenom II 1055T , 3900 mhz , 19794 pti

b00b03fa956c87b4e6b8d9fb5a051315.jpg

Phenom II 1055T , 3900 mhz , Wprime

a14d55d2f0123b29debe6a459a1e11a0.jpg

E qui voglio tirare in mezzo le temperature :

hanno fatto davvero un'ottimo lavoro,non c'è che dire ! Si basti guardare l'ultimo screen , dopo 2 giri di Wprime , ho "toccato" i 38 gradi ! Alla faccia! E poi subito giù , 18 gradi in idle.... non ho parole !

@Naruto80 : mi hai spaventato quando hai detto "attento alle temp" relativo al Wprime :lol: !

le temp sono impressionanti davvero!!!!!!!

e anche lo score è buono...è un po più lento del 920 parifrequenza...che però fa 8 trhead!se stasera riesco faccio un wprime senza HT

in effetti il vantage lo fa meglio dello 06....

lo 06 non sfrutta nemmeno tutta la potenza di due 5870 in CFX!

e' superato!

cmq temperature a dir poco impressionanti :):):)

Ottimo lavoro daffy, sono contento per te e i tuoi 4 ghz eh eh...:lol:, secondo me si spinge ancora di più considerando le basse temperature che hai e complimenti anche per il tuo banchetto, è la prima volta che lo vedo.
Quando hai postato le immagini del 3d mark 06 che programma hai usato per monitorare temp e velocità fan sul test del Phenom II 965 BE , @ 3941 mhz ,MY MAX OC CPU in 3DMark2006 , V-Core 1,50 - 5515 pti?

Ok raga,ho trovato la nuova versione di Amd Overdrive,che permette di gestire il Turbo Core e farci ciò che ci vuole.Perfetto perchè ero arrivato a 3550 mhz con turbo core attivo.Ma puntiamo più in alto.Davvero ottimo! Il Vantage mi pare dia più soddisfazioni .... che bench potrei usare per mettere alla frusta meglio la cpu?

Ottimo lavoro daffy, sono contento per te e i tuoi 4 ghz eh eh...:lol:, secondo me si spinge ancora di più considerando le basse temperature che hai e complimenti anche per il tuo banchetto, è la prima volta che lo vedo.
Quando hai postato le immagini del 3d mark 06 che programma hai usato per monitorare temp e velocità fan sul test del Phenom II 965 BE , @ 3941 mhz ,MY MAX OC CPU in 3DMark2006 , V-Core 1,50 - 5515 pti?

considerando la freq 5515 punti allo 06 so pochissimi perche' e' vecchio ormai e bisogna tirare di vantage :sisi:

caro daffy stai diventando il mio mito ahaha.
bello il banchetto ma poi hai provato ad usare il condizionetore come ti sugeriva qualcuno in un post?

io credo si tirino di piu' le ram

Le ram sono stabili fino a 1680 mhz ,ma è colpa della mobo che le supporta fino ad un oc massimo di 1600 mhz . Ho però potuto giocare coi timing ,grazie alla bontà delle ram , e le tengo entro i 1680 mhz sempre a 7-7-7-20 1t ;)

davvero eccellente!!!

riesci a fare un vantage a 4ghz???

Penso proprio di sì ! Ma non ho un vantage del 965 BE da confrontare perchè il max che ho benchato è quello postato! Più su non ci andava il 965....

le temp sono impressionanti davvero!!!!!!!

e anche lo score è buono...è un po più lento del 920 parifrequenza...che però fa 8 trhead!se stasera riesco faccio un wprime senza HT

in effetti il vantage lo fa meglio dello 06....

Si , le temp sono ottime.non so come abbiano fatto ,restando sui 45nm :boh: . Da considerare credo anche la scarsità del mio impianto a liquido,a detta di molti pessimo , anche se ci ho messo mano, e della pasta termica da 2 soldi,l'unica che ho trovato ieri quando ho preso il procio è la CoolerMaster HTK-002 :doh:.... ma non sò se avessi un impiano serio e pasta termica adeguata,che temp dovevo avere :lol::lol::lol:

Grazie shaunwhite :ok: ! Per la frequenza, non saprei, penso si possa migliorare ancora qualcosa.Sale con estrema facilità senza toccare i voltaggi fino a 3600 mhz , che per conto mio non è poco considerato che non ho il molti sbloccato come sui miei ultimi proci avuti . Il programma è Asus Smart Doctor , ma provato e subito abbandonato per via della sballataggine dei dati riportati ! Mi tengo stretti core temp sul display della G15 e l'ottimo LCD Poster della Crosshair III , che è affidabilissimo!

Le ram sono stabili fino a 1680 mhz ,ma è colpa della mobo che le supporta fino ad un oc massimo di 1600 mhz . Ho però potuto giocare coi timing ,grazie alla bontà delle ram , e le tengo entro i 1680 mhz sempre a 7-7-7-20 1t ;)

Penso proprio di sì ! Ma non ho un vantage del 965 BE da confrontare perchè il max che ho benchato è quello postato! Più su non ci andava il 965....

Si , le temp sono ottime.non so come abbiano fatto ,restando sui 45nm :boh: . Da considerare credo anche la scarsità del mio impianto a liquido,a detta di molti pessimo , anche se ci ho messo mano, e della pasta termica da 2 soldi,l'unica che ho trovato ieri quando ho preso il procio è la CoolerMaster HTK-002 :doh:.... ma non sò se avessi un impiano serio e pasta termica adeguata,che temp dovevo avere :lol::lol::lol:

Grazie shaunwhite :ok: ! Per la frequenza, non saprei, penso si possa migliorare ancora qualcosa.Sale con estrema facilità senza toccare i voltaggi fino a 3600 mhz , che per conto mio non è poco considerato che non ho il molti sbloccato come sui miei ultimi proci avuti . Il programma è Asus Smart Doctor , ma provato e subito abbandonato per via della sballataggine dei dati riportati ! Mi tengo stretti core temp sul display della G15 e l'ottimo LCD Poster della Crosshair III , che è affidabilissimo!

fallo a 4 giggi il vantage!!!! :sisi:

Ah....peccato perchè ha un'interfaccia che mi piaceva, ma se dici così resto anche io su coretemp e speedfan.:ok:

Cmq per quanto riguarda il vantage col 965 si può sentire darkness, mi sembra che lui sia riuscito a tenerlo stabile sui 4 ghz, o no?

Al limite visto che stasera provo a tirare sù anche il mio 965, se riesco ad arrivare ai 4 ghz faccio il test e poi posto.

Eccovi il Vantage :ok::ok::ok::ok::ok:

Questa cpu è una bomba.....sempre più contento!!!!

Phenom II 1055T @ 4000 mhz

31b46831a0fd4d7610eab0259034aaa0.jpg

Qui si fa sul serio : 4100 mhz

ce2ef7714ff021455319a4e0d860477d.jpg

4200 mhz :lol::lol::lol::lol:

629ab63e2b04bf4b7c590a1757466d42.jpg

@Naruto80 , solo per te, un bel Wprime a 4200 mhz !

9b8698528b35762cfc00b8d84c388efe.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro