Linkino
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,565
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 59
ecco lo screen
imho è troppo alto il vcore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco lo screen
imho è troppo alto il vcore...
scusate a tutti, una domanda da profano, ma qualcuno di voi potrebbe darmi un'idea di quanto inciderebbe sul logorio di questa cpu un overclok leggero di diciamo 400Mhz?
tenendo conto delle diverse variabili e tenuto conto che ogni chip e' un mondo a se, ma a grandi linee secondo la vostra esperienza in che percentuale media si riduce il tempo di vita alzando la frequenza fino a circa 3.2Ghz?
ma tu parli del 1055 ... bhe un oc di 400 mhz ... incide poco e niente.. influisce anche il vcore superiore all'impostazione di fabbrica.. cio usurano le piste in silicio della cpu, ma questo succede di + con oc spinti e vcore aggressivi.. direi che puoi stare tranquillo..
Come prestazioni sono a livelli degli i7 930-940, vedremo i prezzi non appena si stabilizzano.
Xfire io metterei anche questa di review: Phenom II X6 1055T and 1090T
review
su un noto giornale che si occupa di pc c'era in prova questa settimana il phenom ii 1090 t, alla fin fine hanno detto che e' un buon processore ma che la serie i7 di intel per ora e' inarrivabile, hanno scritto che per ora equivale ad un i5 750.
Forse nei giochi ed la ancora si può discutere, non tutti usiamo il computer per giocare.su un noto giornale che si occupa di pc c'era in prova questa settimana il phenom ii 1090 t, alla fin fine hanno detto che e' un buon processore ma che la serie i7 di intel per ora e' inarrivabile, hanno scritto che per ora equivale ad un i5 750.
su un noto giornale che si occupa di pc c'era in prova questa settimana il phenom ii 1090 t, alla fin fine hanno detto che e' un buon processore ma che la serie i7 di intel per ora e' inarrivabile, hanno scritto che per ora equivale ad un i5 750.
Ragazzi Scoop ve lo presento io il concorrente del i7 750.
PhenomII X6 1035T vs Core I5 750