AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Salire di moltiplicatore aumenta solo le prestazioni del processore, mentre salire di bus aumenta anche quelle del sistema in generale! Cmq buon risultato! Cmq se non ricordo male c'era riuscito anche duffy con il 1055, quindi tu con il 1090 puoi sicuramente fare di meglio!!

si si certamente farò meglio, o credo... dato che nel frattempo ho trovato un radiatore sotto al letto e l'ho messo in serie!

Ma non si sa ancora nulla della data di rilascio del 1055T a 95W di TDP??? :figo:

Opinioni in merito??? :figo:

Hai un intel :skept: il quale è tutto su un altro pianeta!:sisi:

evita di fare commenti inutili, disinformanti e poco costruttivi, potevi dire benissimo che non ha senso passare da un i5 a un x6.

Ma non si sa ancora nulla della data di rilascio del 1055T a 95W di TDP??? :figo:

Opinioni in merito??? :figo:

2/3 settimane e dovrebbe essere nei negozi.

2/3 settimane e dovrebbe essere nei negozi.

Davvero? Fonte? Voglio dire, spesso le case dicono certi periodi poi alla fine ritardano di parecchio.. Ho abbastanza bava alla bocca per il 1055T o se il 1075T :love::love::love: costa solo 20-30€ in più (ammesso che esca nel giro di 2-3 settimane anche se un 1055t dovrebbe bastarmi già per un bel pò di tempo!) potrei farci un pensierino.. Ma che aspettano a buttarli fuori?!?!?! :evil::evil::evil:

La differenza reale quale sarebbe tra la versione con TDP a 125W e quella a 95W?

dipende cosa ci devi fare col pc?
oc di che tipo?
oltre al suggerimento su case e dissipatore, ti direi anche di prendere un solo kit di ram 2x2gb ma 1600mhz CL7 vedi g.skill ECO

Innanzitutto grazie delle risposte (le ho viste ora perchè sono stato fuori e non avevo connessione...)
Per il tipo di OC pensavo qlc del tipo "bastano due click e via.. (l'ho trovato scritto in qualche post..")

con il pc ci farei editing fotografico e video soprattutto (poi naturalmente internet office etc etc..).

per quanto riguarda i due HD da 1,5 Tb non erano per metterli in raid = era per avere più spazio... ma in effetti penso che per ora mi basta 1,5 più magari uno da 500 ed aspettare in futuro di aggiungerne altri quando non ci starò più..

per la ram sono ancora indeciso in quanto con xp già utilizzo 1,7/1,9 Gb di ram, con win 7 ho paura che 4 siano un pò precisi... ma magari posso anche prenderne 4 ora e poi vedere, magari aggiungerne altri 4 al momento che prenderò un altro HD di storage...

per il case direi che il 335 per 4€ di differenza se può fare o l'Antec Two Hundred per 10€..
penso che un case migliore cmq porti vantaggi anche per un'espandibilità futura... perciò se effettivamente è meglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro