UFFICIALE AMD Phenom II - "Il ritorno"

Pubblicità
un i7 960 e un phenom II x6 1090t quale mi consigliate?..

per i giochi nessuno dei due, un 965 basta e avanza... ma se proprio proprio... il 1090t ovviamente, ottime prestazioni ottime prezzo, e sopratutto ottima longevità... almeno AMD non fà un processore e un socket ogni settimana come Intel :doh: :asd:

Raga qualcuno sa se i futuri bulldozer ci saranno anche a 4 core, insomma sapete se faranno una versione bulldozer del 965be e se faranno nuove mobo??

Scusate ma la dicitura Deneb Box in termini pratici cosa comporta? Si tratta sempre di un BE? In tal caso dovrei sempre guardare se il codice del procio finisce con MBOX o IBOX?

Sapete per caso fino a quando verranno prodotti i PH II x 4? Se non ho capito male fino a Natale come gli x 6.

Nel periodo di uscita dei BD, si parlava di chiudere la produzione a novembre 2011, con una stima di riuscire a smaltire i depositi per la prima metà del 2012. Poi però non so...

Ragazzi con un Phenom II X4 965 quanto posso tirare ancora a campare?? Questo inverno OC è d'obbligo... la configurazione è quella che trovate a lato nel mio profilo

Ragazzi con un Phenom II X4 965 quanto posso tirare ancora a campare?? Questo inverno OC è d'obbligo... la configurazione è quella che trovate a lato nel mio profilo
Finché non cambi VGA stai più che bene, dipende tutto dalle tue esigenze e da cosa devi fare col pc :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro