UFFICIALE AMD Phenom II - "Il ritorno"

Pubblicità
News su Phenom II:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18324
-->AnandTech: The Athlon II X2 & Phenom II X2: 45nm Dual-Core from AMD

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18086
asus-crosshair-III-formula_c.jpg

Ciao a tutti...:lol:
Come potete leggere in firma sono possessore di un AMD Phenom II X4 810 ;)
Prima di decidere di prenderlo ho letto, parlato e discusso su quale AM3 conviene prendere...
Della famiglia X4 sono 2 i veri leeder della famiglia...810 e 955
Questi due sono quelli tra cui scegliere...ho visto 10000 benchmark e 10000 recensioni ma dicono sempre cose diverse :asd:
Io ho potuto provare entrambi e vi assicuro che l'810 vale il 100% del suo costo (io lo ho pagato 135€)...
Ho fatto dei benchmark e mi sono stupito di quanto è migliorata AMD...i punteggi sono fantastici (:( purtroppo non ho gli screen da mostrare ma appena ne rifarò 1 li posto volentieri) :sisi:
Io fino ad ora mi sto trovando stupendamente.
Per qunto riguarda il 955...beh quello è il top dei top...ho avuto l'occasione di vederlo sotto stress in un benchmak da paura e se la è cavata in modo straordinario. Per il resto lo ho visto all'opera con varie applicazioni e difetti non ne ho trovati :D
Le loro "versioni" http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_48_50_259&products_id=2582Balck Edition non offrono niente in più al loro potenziale base...
Se dovrei cosnigliare quale prendere direi che se si vuole spendere poco l'X4 810 è fantastico, mentre se si hanno a disposizione 200€ si può puntare anche sull'X4 955. ;)

Ragazzi, si vociferà che AMD rilascerà i primi Phenom a 6core all'inizio del 2010 (sarebbe un anticipo rispetto ai piani di partenza).
Sto ancora cercando notizie ufficiali, ma se la cosa fosse confermata, la piattaforma AM3 tornerebbe competitiva nei confronti dei nuovi core i5 di Intel...
Da qui al 2010 manca ancora qualche mese però...speriamo arrivino presto per riportare un po' di concorrenza.

Vedremo se il drago risorgerà a nuova vita ^_^:
winblu-excite4-d940vu-5.jpg

Ragazzi, si vociferà che AMD rilascerà i primi Phenom a 6core all'inizio del 2010 (sarebbe un anticipo rispetto ai piani di partenza).
Sto ancora cercando notizie ufficiali, ma se la cosa fosse confermata, la piattaforma AM3 tornerebbe competitiva nei confronti dei nuovi core i5 di Intel...
Da qui al 2010 manca ancora qualche mese però...speriamo arrivino presto per riportare un po' di concorrenza.

Se AMD non si sbriga a tirar fuori qualcosa di competitivo il drago farà una brutta fine...:asd:
Volevo cambiare configurazione a breve, ma attenderò inizio anno quando ci saranno le nuove proposte AMD...mal che vada gli i5 saranno scesi di prezzo! :D

winblu-excite4-d940vu-5.jpg

bella news... chissà i prezzi.. mi sn appena preso il 965... e già sn pronti a buttarne fuori un'altro... ufff... :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro