- Reazioni
- 1,386
- Punteggio
- 206
Ma sono in programma Phenom II 45nm con TDP uguale o inferiore a 95W?
altrimenti sulla mia M2N-XE me lo sogno un Phenom II
Sì, già il 945 dovrebbe consumare poco:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono in programma Phenom II 45nm con TDP uguale o inferiore a 95W?
altrimenti sulla mia M2N-XE me lo sogno un Phenom II
Sì, già il 945 dovrebbe consumare poco:sisi:
Nemmeno in overclock? Salirò allo stesso modo sia con un 940 che con un 945?
Allora tanto vale che prendo un 940 e lo monto su una M4A79 deluxe....
Dovrebbe essere presentato ad aprile.
Mi quoto, qualcuno mi sa rispondere? :)
"La roadmap di AMD per i prossimi mesi vede un nuovo modello di fascia alta, il Phenom II X4 950, più veloce del 940 di 100 MHz."Phenom II X4 950, questo dovrebbe essere il nome della prossima CPU di fascia alta che AMD. Progettato per il nuovo socket AM3, che introdurrà il supporto DDR3, questo processore avrà una frequenza di 3,1 GHz, bus HyperTransport 3.0 a 4000 MHz, TDP massimo di 125 watt e moltiplicatore sbloccato verso l'alto.
Insieme a questo processore sarà presentato anche il Phenom II X4 945, identico al modello 940 salvo per il socket AM3 (e quindi il supporto DDR3). Lo stesso destino sarà seguito dal Phenom II X4 920, che vedrà l'arrivo di un gemello AM3 con il modello 925.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
La slide mette in mostra anche l'arrivo della serie Phenom II X4 800, inizialmente nei modelli 805 e 810 (2.5 e 2.6 GHz), caratterizzata da soli 6 MB di cache totali, contro gli 8 MB dei modelli della serie 900.
Rimane un punto di domanda sulla data di commercializzazione di questi modelli, viste le recenti notizie sul possibile slittamento dei tempi dei processori con supporto DDR3.
Link alla news