amd phenom 965 VS amd FX 6100? quale scegliere??

Pubblicità
dont feed the troll..
per me chi spara con saccenza cose del genere (e perservera) andrebbe quantomeno sospeso :D
oltretutto si sta andando off topic allegramente.

Ultima modifica:
Si, chiedo scusa, siamo andati un pò offtopic.. però a mio parere portare tranquillamente a 6GHz un phenom 2 con l'acqua era una cosa davanti al quale non potevo stare zitto :inchino:

io non sono un ingegnere informatico però rimango dell'idea che amd non ha fatto dei *****i...perchè con pochi soldi ti porti a casa un 8 core con buona frequenza overcloccabile....qualità prezzo secondo me sono buoni....

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:36 ----------

io non sono un ingegnere informatico però rimango dell'idea che amd non ha fatto dei *****i...perchè con pochi soldi ti porti a casa un 8 core con buona frequenza overcloccabile....qualità prezzo secondo me sono buoni....

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:36 ----------

è lo stesso motivo per cui l'ho preso io :) prezzo bassissimo e configurazione ottima... io ho speso per ram, mobo e cpu 310€... in pratica avrei preso SOLO un processore i7 con lo stesso tanto

Eh si, ma difatti non è che gli AMD facciano schifo.
In situazioni di basso budget, dove anche 30-40 euro sono molto importanti, AMD è la scelta più sensata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro