Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah....a me sembra impossibile che una architettura fresca fresca, con i soliti ghz e con 4 core fisici in più possa essere peggiore.....sarà che non ho mai provato intel.....
I core sono fisici, però Cache di 2° livello è in comune per ogni due core e formano un modulo. La Cache L3 invece è in comune a tutti. Su quella di primo livello non saprei.
ripeto dipende dal programma che usi, comunque la configurazione dei core di un phenom X4 e di un FX4 è completamente diversa quindi nn puoi fare un paragone in base a quellomah....a me sembra impossibile che una architettura fresca fresca, con i soliti ghz e con 4 core fisici in più possa essere peggiore.....sarà che non ho mai provato intel.....
io ho amd phenom 965be e l"ho portato in overclock a 4.2ghz senza problemi con il disipatore originale. con un rafredamento a liquido si puo portare a 6.0ghz.ha il multiplicatore zblocatto. ma se tu riesci a forzare il prcessore a100% complimenti ma non credo.fra 4core e 6 core non si nota l diferenza.le prestazioni di oggi sono quassi lineare.e una questione di concorenza fra intel e amd,ed e una cosa di mercato per portare fuori dei nuovi processori con dei prezzi piu alti ma con le prestazioni quasi lineare.
la prova a 4.2ghz l"ho fatta e posso garantire che funziona. per la prova a 6.0ghz non posso essere siguro perche non ho il rafredamento a liquido.
a 4.2 ho giocato pure e non ho avuto dei problemi.e vero che le temperature erano un po alte non mi ricordo quanto ma non ho avuto dei problemi.a 4.4 cominciava a darmi un po di problemi.
---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:06 ----------
ho portato un intel core 2 quad in overclock da 2.4 a 2.8 se mi ricordo bene e stava un po meglio con le temperature.chi vince per oc secondo te?
parli di 6ghz a liquido. questo è un record di qualche anno fa. 6GHz AMD-Boston-Overclock on Phenom II - YouTube a 1 min e 38 sec fanno vedere la temp. pensi che l'acqua possa arrivarci?io ho amd phenom 965be e l"ho portato in overclock a 4.2ghz senza problemi con il disipatore originale. con un rafredamento a liquido si puo portare a 6.0ghz.ha il multiplicatore zblocatto. ma se tu riesci a forzare il prcessore a100% complimenti ma non credo.fra 4core e 6 core non si nota l diferenza.le prestazioni di oggi sono quassi lineare.e una questione di concorenza fra intel e amd,ed e una cosa di mercato per portare fuori dei nuovi processori con dei prezzi piu alti ma con le prestazioni quasi lineare.