AMD Phenom 9500 - 9600 - 9700

Pubblicità
il phenom 9500 a 250 euro ???:boh: non credo sia cosi...
(tramite famoso motore di ricerca) :
phenom 9500 prezzo piu basso 169 euro
q6600 prezzo piu basso 200 euro
sono 30 euro in meno se non sbaglio...o no?
non esiste concorrenza??? ho i miei dubbi....
nella mia città il prezzo del negozio più economico è 270 euro, da ladri direi...ma lo si fa solo perchè nessuno ne capisce nulla qui...cmq io concorrenza nn ne ho visto, all'uscita dei phenom il prezzo del q6600 è calato di soli 10 euro e nemmeno....forse l'uscita dei penryn calerà sensibilmente il prezzo invecchiando il q6600, ma i phenom rappresentando temporaneamente un floap nn hanno portato nessuna concorrenza...

il phenom a roma nn va molto male come vendite il 9500 fa pena ma se venduto a 165 euri(prezzo reale) è la gente per avere un quad seppur pessimo fa la fila dipende dal prezzo di vendita perche invece in un altro negozio lo vendono a 200 euro e li nn se lo compra proprio nessuno quando con dieci euro in piu si fanno l intel q6600!

il phenom a roma nn va molto male come vendite il 9500 fa pena ma se venduto a 165 euri(prezzo reale) è la gente per avere un quad seppur pessimo fa la fila dipende dal prezzo di vendita perche invece in un altro negozio lo vendono a 200 euro e li nn se lo compra proprio nessuno quando con dieci euro in piu si fanno l intel q6600!

bah insomma arrivare a dire che è pessimo è un esagerazione, può benissimo competere con tutti gli altri quad tranquillamente :sisi: al max diciamo che non offre nulla di più vantaggioso rispetto ad intel.

aggiornamento prezzo piu basso
phenom 9500 a 155 euro !!!
sono curioso di vedere come andranno le vendite dal momento che mi sembra un'ottimo affare un quad a 155 euro...

AMD forse alla riscossa, se anticipano i 45nm per desktop potremmo vedere una bella lotta :sisi:[/quote

se nn ci saranno ritardi sarà vera concorrenze inoltre ati-amd stanno lanciando delle ottime schede video la crisi spero passi anche se vedere quell intel da 50 euro 2140 spinto sui 3ghz fa impressione ma cosi spero che sara cosi anche per gli amd 45nm e potro finalmente scegliere con calma un pc con tutte le carte in campo ora come ora è da polli farsi un pc nuovo.....(se avete qualche recensione sui nuovi opteron o phenom postate i link!!!)
p.s un phenom senza bug dovrebbe salire davvero tanto spero quanto un quad intel nella fascia media-alta i penryn extreme lasciamoli a quei temerari che possono spendere 1000 euro prima di nehalem e fusion.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro