AMD Phenom 9500 - 9600 - 9700

Pubblicità
bè non so te ma io non vedo la stessa situazione di TGH ! Lì era ritratto molto male :sisi: Quì non si discosta più molto ! Guardate gli applicativi. :sisi: Inoltre guarda gli incrementi con il command rate 1T in cui prende dal 3 al 9% di guadagno abbinato a quel lieve arrotondamento della maggiore frequenza.................................dubito sia ancora considerato indietro

veramente anke su HWU non è ke sia rosea la situazione...una nuova architettura ke sta ancora dietro a una vekkia( del concorrente) e soprattutto sta dietro a parità di freq al quad entrylevel di intel... ci si aspettava ke fossero già pari al al core...per poi con l'ultimo step staregli abbondandemente avanti...invece...dai grafici si vede solo qualke spiraglio in due bench...in cui moolta differenza la fa il controller integrato...insomma ancora non ci siamo proprio...si aspettano gli fx e futuri step...

ci stanno eccome, anche a freq più elevate credo, è il vantaggio del controller AMD.
Bè scusate allora avevo ragione io, 1T lo può tenere solo il procio AMD, quindi è esclusivamente un vantaggio dei proci AMD :sisi:

già se dici credo vuol dire che non lo sai, e non dipende solo dal controllar ma anche dalla ram, se la ram non lo regge (a parte certi micron nessuna) non ci va

e si sapeva tra l'altro che nello 05 non contano molto i processori, nemmeno è fatto per sfruttare i quad

come da articolo i valori si riferiscono a bech preconfezionati..aspettiamo veri bech da parte di THG ;)

edit: articolo corretto..la cpu con bug va melgio di quella con la patch...siamo messi bene :asd:

come da articolo i valori si riferiscono a bech preconfezionati..aspettiamo veri bech da parte di THG ;)

edit: articolo corretto..la cpu con bug va melgio di quella con la patch...siamo messi bene :asd:

Il bug riguardava la cache L3.
E non è stato corretto a livello hw, è stata praticamente disabilitata la cache l3....
Che ti aspettavi che andasse meglio senza L3?

amd ha scelto di aggiornare i suoi k8 a 65nm eliminando inoltre dal mercato il 6000+ ed il 6400+...cmq il phenom per me nn avrà mai una incremento del 10% nelle performance con la correzione del bug sulla cache, forse con l'ht3 abilitato qualcosa potrà prenderla, ma qeul bug della cache porta solo ad una instabilità del sistema sotto carico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro