Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti se ne faranno di più potenti come sigla rimane 9800 e 9900...:asd::asd: seguiti dalla sigla fx....:D:D
dai ragazzi già intel pensa pure alla generazione successiva dei penryn...i nehalem...cmq a livello di disponibilità come sono messi questi processori, perchè se molti sono difettosi e saranno degli x3, ne vedremo pochini in giro di questi x4...
mi piacerebbe solo sapere con certezza matematica in che fascia vanno a posizionarsi queste cpu secondo amd... entry level lo escludo...
fascia media, potrebbe essere dato che cmq in rapporto costano meno del quad intel (senza contare che il sistema in se costa la meta).
Medio alta....potrebbe anche essere plausibile, ma come molti dicono sarebbe un flop assoluto nonostante l'ht3 non sia ancora testabile!
Alta lo escludo....intel presenta prima i top gamma, non amd.
Prima di avere un "competitivo" 6400+ è passato parecchio tempo...o mi sbaglio?
medio bassa che sia la fascia di amd dubito che un phenom di fascia alta riesca a dare filo da torcere al qx9650o al qx9770:chupachup...poi tutto è possibile, magari sfornano qualcosa di migliore...:sisi:
ops....:asd:...naaaaCPU da mille euro non servono a nessuno, quella di muoversi nel mercato più importante (quello consumer), è la scelta più giusta che AMD poteva fare.
Il lancio di un'intera piattaforma come spider, conferma che AMD punta al mercato di massa, con evidenti vantaggi per noi tutti.
Sempre che, non siate tra quelli che al lancio di un nuovo processore, valutano solo la capicità di overclock.:chupachup
gli x3 non sono dei quad difettosi con un core disattivato,ma sono nativi propio con 3 core.