AMD Phenom 9500 - 9600 - 9700

Pubblicità
in effetti se ne faranno di più potenti come sigla rimane 9800 e 9900...:asd::asd: seguiti dalla sigla fx....:D:D

dai ragazzi già intel pensa pure alla generazione successiva dei penryn...i nehalem...cmq a livello di disponibilità come sono messi questi processori, perchè se molti sono difettosi e saranno degli x3, ne vedremo pochini in giro di questi x4...

gli x3 non sono dei quad difettosi con un core disattivato,ma sono nativi propio con 3 core.

Non per fare l'avvocato del diavolo,ma nell'articolo sui phenom c'è anche una prova con 3DMark 06: con la CPU a 3.00Ghz e due ati 3850 in crossfire ha fatto 14696,la cosa non mi sembra poco,se pensiamo che il phenom 9700 appartiene alla fascia medio-bassa;mi sa che aspetterò il 9800 e qualche prova in più,poi potrei fare un pensierino su AMD...

Re:

mi piacerebbe solo sapere con certezza matematica in che fascia vanno a posizionarsi queste cpu secondo amd... entry level lo escludo...
fascia media, potrebbe essere dato che cmq in rapporto costano meno del quad intel (senza contare che il sistema in se costa la meta).
Medio alta....potrebbe anche essere plausibile, ma come molti dicono sarebbe un flop assoluto nonostante l'ht3 non sia ancora testabile!
Alta lo escludo....intel presenta prima i top gamma, non amd.
Prima di avere un "competitivo" 6400+ è passato parecchio tempo...o mi sbaglio?

mi piacerebbe solo sapere con certezza matematica in che fascia vanno a posizionarsi queste cpu secondo amd... entry level lo escludo...
fascia media, potrebbe essere dato che cmq in rapporto costano meno del quad intel (senza contare che il sistema in se costa la meta).
Medio alta....potrebbe anche essere plausibile, ma come molti dicono sarebbe un flop assoluto nonostante l'ht3 non sia ancora testabile!
Alta lo escludo....intel presenta prima i top gamma, non amd.
Prima di avere un "competitivo" 6400+ è passato parecchio tempo...o mi sbaglio?

medio bassa che sia la fascia di amd dubito che un phenom di fascia alta riesca a dare filo da torcere al qx9650o al qx9770:chupachup...poi tutto è possibile, magari sfornano qualcosa di migliore...:sisi:

Re:

medio bassa che sia la fascia di amd dubito che un phenom di fascia alta riesca a dare filo da torcere al qx9650o al qx9770:chupachup...poi tutto è possibile, magari sfornano qualcosa di migliore...:sisi:

....non ne dubito... stiamo parlando di soluzioni Extreme contro cpu x "comuni mortali"... X kuello ci saranno le FX...mi auguro!
Aspetto fiducioso!

CPU da mille euro non servono a nessuno, quella di muoversi nel mercato più importante (quello consumer), è la scelta più giusta che AMD poteva fare.
Il lancio di un'intera piattaforma come spider, conferma che AMD punta al mercato di massa, con evidenti vantaggi per noi tutti.
Sempre che, non siate tra quelli che al lancio di un nuovo processore, valutano solo la capicità di overclock.:chupachup

Quando intel avrà ...wow

Quando Intel avrà ...
mm mm ...
l' Accesso diretto alla memoria oppure l'Hypertransport
intanto potrà LEVARE di botto lo spazione che dedica alle sue caches molto
capienti... ed integrare altri CORE o altra tecnologia tipo
Fusion (GPU) ..... WOW che bestia sarà....
con 8 core a 32 nm..... WOW ... POTENZA PURA....
memorie e bus a 3000 mhz....wow ..PENSATEVI...

AMD .. ?
la vedo dura non ha nessuna nuova architettura e nessun
nuovo materiale per i transistor....
DEVE FARE UN MIRACOLO..... ma si sa che i miracoli esistono
e quando ci sono soldoni arabi...:inchino: $$$ sonanti fan cambiare molte cose...
per fortuna nostra altrimenti l'INTEl ragazzzi ci farà dei proci a dei prezzi
che pochi potranno permettersi... .... POVERI NOI POVERA AMD !!!!!
wow... :ok:

COMUNQUE per i prox. 12/18 mesi INTEL... vincerà nettamente...
COMPRATE INTEL ... AMD è per utenti base/medi ... ormai...
POF...!!!!!! svanita...
POF...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
CPU da mille euro non servono a nessuno, quella di muoversi nel mercato più importante (quello consumer), è la scelta più giusta che AMD poteva fare.
Il lancio di un'intera piattaforma come spider, conferma che AMD punta al mercato di massa, con evidenti vantaggi per noi tutti.
Sempre che, non siate tra quelli che al lancio di un nuovo processore, valutano solo la capicità di overclock.:chupachup
ops....:asd:...naaaa

gli x3 non sono dei quad difettosi con un core disattivato,ma sono nativi propio con 3 core.

mi pare strano..la stessa amd ha detto ke gli x3 sono dei quad a cui viene disabilitato il core eventualmente difettoso..a causa della resa produtiva...poi non saprei..ma così mi era parso di leggere negli ultimi articoli di THG:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro