L
lo squartatore
Ospite
si ma in generale, occando con il moltiplicatore, comporta dei vantaggi in termini di risorse e stabilità ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma in generale, occando con il moltiplicatore, comporta dei vantaggi in termini di risorse e stabilità ?
allora gli Exetreme di intel perchè costano tanto ? solo per il silicio ?
che però non possone essere legalmente comprati o venduti, per quello esistono le versioni extremeche fregatura gli EX :asd:
non vale quel che offre, e poi dubito salga molto di più ! Per salire da bestia ci sono gli ES:sisi:
penso che se lo possa permettere il cambio del socket, intel si trova al primo posto nella classifica delle vendite dei semiconduttori mentre amd nn è nemmeno nella top ten...l'importante è che sforni sempre processori al top, tanto di una piattaforma con retrocompatibilità amd nn se ne fa niente nessuno soprattutto se è inferiore ad intel...alla fine i giocatori accaniti e gli smanettoni nn si creano problemi a cambiare tutto il pc per essere al top, mentre chi nn ne capisce nulla di pc cambia tutto ogni 4-5 anni senza mai aggiornare niente(al massimo la ram)...27 secondi al SPi!!!?!!
come ha detto dany sono valori da athlon single core 939!!!
guardate questo invece
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=165279
9.89 secondi....
io speravo in AMD e ci spero ancora...ma quando dovrò cambiare CPU prenderò solo quella + performante...
per la cronaca:
tornando ad un discorso sulla retrocompatibilità...intel cambierà socket per i prossimi processori..quindi.......
per la cronaca:
tornando ad un discorso sulla retrocompatibilità...intel cambierà socket per i prossimi processori..quindi.......
allora mi sa che è arrivato il momento di cambiare il tuo p4...:asd::asd:con i nehalem intel integrerà il controlle memory direttamente nella cpu..per cui è normale ke cambi socket, dato ke questo dovrà essere più grande del 775...
@joyaj
ankio non cambio pc da 5 anni...qualke aggiustatina qua è la ma niente di ecclatante... ;)
ki non ne capisce pià ke altro prende assemblati della pompa ke non si sa ke cavolo gli si mette dentro... :asd:
che il super pi nei confronti di INtel avrebbe perso lo si sapeva già da prima, in compenso è superiore con i num interi, cmq questo non è un bench attendibile sulle potenzialità del procio, se vuoi misurare le vere potenzialità dovresti valutare la cpu sul più aspetti possibili.
Molto più attendibile il PCMark 2005-cpu test.:sisi:
allora mi sa che è arrivato il momento di cambiare il tuo p4...:asd::asd:
da quanto è che ce l'hai??
dal lontano ottobre 2002...appena arrivano dindini freschi si cambia il residuato di guerra :asd: