amd fx prossimi a uscire? ecco i prezzi negli USA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ottimizzazione e lo sviluppo su determinate architetture non é gratis ... ben venga perché accresce il valore di determinati prodotti e consente di sfruttarli appieno

ci si lamenta quando sono male ottimizzati ... quando fanno il contrario ci si lamenta lo stesso ... boh

a basse risoluzioni simuli la presenza di un comparto grafico di alto livello, ti dá l'idea di quanto é longeva la tua piattaforma per ospitare le schede grafiche in futuro ... vengono fatti per questo , non perché c'é gente che usa questa risoluzione ...

poi ognuno fa i conti con le sue tasche e con le proprie aspettative ... cercando di trovare l'equilibrio
personalmente io di un phenom non me ne farei nulla ... a qualcuno potrebbe bastare

questo si sapeva giá
i5 750 prima i5 2500K poi lo dimostrano...e non costano di certo 1000 euro

sinceramente non capisco dove volete andare a parare...

Non si a chi ti stia riferendo, io personalmente non voglio andare a parare da nessuna parte, ovvero tornando al nocciolo del discorso, da dove tutto è partito, un futuro FX collocandosi nelle fasce di prezzo annunciate si proporrà come ottima soluzione per un gamer,e non è necessario stare a fare comparazioni con grafici e menate varie dal momento in cui sono assolutamente irrilevanti per un videogiocatore che gioca minimo a 1080p...
Poi per chi lo stesse facendo, è assurdo snobbare un prodotto che ancora deve uscire sul mercato, io do un 10 ad AMD per quanto sta facendo discutere, cosa che gioverà molto alla azienda...

parlavo in generale ...

si sta facendo troppo scalpore per nulla ...
per le prestazioni in game mi aspetto di vedere una situazione quantomeno equivalente a tutte le risoluzioni in generale ... voglio vedere i giochi ottimizzati su AMD andar piu' forte rispetto agli Intel e viceversa

cosa che ad oggi non si é mai vista ... a quel punto, visto che non si é piu' costretti a far rinunce si puo' discutere di prezzo/prestazioni

parlavo in generale ...

si sta facendo troppo scalpore per nulla ...
per le prestazioni in game mi aspetto di vedere una situazione quantomeno equivalente a tutte le risoluzioni in generale ... voglio vedere i giochi ottimizzati su AMD andar piu' forte rispetto agli Intel e viceversa

cosa che ad oggi non si é mai vista ... a quel punto, visto che non si é piu' costretti a far rinunce si puo' discutere di prezzo/prestazioni

Esatto, quel che volevo dire anche io, si stanno usurando le tastiere per nulla e si dovrebbe sempre mettere in primo luogo il rapporto Prezzo/Prestazioni, sul quale mi sembra che AMD abbia sempre fatto bene.

l'ottimizzazione e lo sviluppo su determinate architetture non é gratis ... ben venga perché accresce il valore di determinati prodotti e consente di sfruttarli appieno
ci si lamenta quando sono male ottimizzati ... quando fanno il contrario ci si lamenta lo stesso ... boh

A basse risoluzioni simuli la presenza di un comparto grafico di alto livello, ti dá l'idea di quanto é longeva la tua piattaforma per ospitare le schede grafiche in futuro
... vengono fatti per questo , non perché c'é gente che usa questa risoluzione ...

A quanto pare però i fan AMD non ci arrivano.
Giocare in Full HD ora con una GTX 580 non sarà la stessa cosa che giocare con la prossima GTX 680, 690 o in Multi GPU, ma a quanto pare il discorso non trova contatto perchè vorrebbe dire ammettere che intel è la cpu più adatta non solo per giocare, ma anche all'utente medio che non cambia sistema ogni mese quindi che punta ad un certo livello di longevità.

Inoltre i giochi e le applicazioni sono ottimizzate Nvidia e Intel, se loro comprano AMD e ATI ( che è sempre spacciata come amd ) di certo la colpa non è mia, te la vai semplicemente a cercare.

A quanto pare però i fan AMD non ci arrivano.
Giocare in Full HD ora con una GTX 580 non sarà la stessa cosa che giocare con la prossima GTX 680, 690 o in Multi GPU, ma a quanto pare il discorso non trova contatto perchè vorrebbe dire ammettere che intel è la cpu più adatta non solo per giocare, ma anche all'utente medio che non cambia sistema ogni mese quindi che punta ad un certo livello di longevità.

Inoltre i giochi e le applicazioni sono ottimizzate Nvidia e Intel, se loro comprano AMD e ATI ( che è sempre spacciata come amd ) di certo la colpa non è mia, te la vai semplicemente a cercare.
chiamale col loro nome, MAZZETTE E MONOPOLIO.
se Nvidia da le mazzette alle software house non per migliorare l'esperienza di gioco con una nvidia ma semplicemente per strozzare le prestazioni dei concorrenti è soltanto una sporca mazzetta.
se intel aveva il potere di bandire completamente la vendita di prodotti amd su intere catene di negozi perchè controlla oltre l'80% della vendita di processori, questo si chiama abuso di potere.

smettiamola di credere alla marmotta che confeziona la cioccolata, perchè nella guerra tra aziende come queste la più grande soffoca e stritola l'avversario più piccolo in ogni modo anche illegalmente.

chiamale col loro nome, MAZZETTE E MONOPOLIO.
se Nvidia da le mazzette alle software house non per migliorare l'esperienza di gioco con una nvidia ma semplicemente per strozzare le prestazioni dei concorrenti è soltanto una sporca mazzetta.
se intel aveva il potere di bandire completamente la vendita di prodotti amd su intere catene di negozi perchè controlla oltre l'80% della vendita di processori, questo si chiama abuso di potere.

smettiamola di credere alla marmotta che confeziona la cioccolata, perchè nella guerra tra aziende come queste la più grande soffoca e stritola l'avversario più piccolo in ogni modo anche illegalmente.
Che prove hai a riguardo ?
A me invece sembra che aggiungano ottimizzazione e supporti alle tecnologie Nvidia e basta, non sabotano nessuno.
Se anche AMD pagasse avrebbe lo stesso trattamento.

Per quanto riguarda intel, rappresenta l'80% e passa del mercato secondo i programmatori non dovrebbero favorirne l'ottimizzazione ?

La cosa brutta non è questa, è che queste cose si sanno già eppure non solo alcuni utenti comprano lo stesso AMD e si lamentano pure, ma io mi chiedo ma allora cosa l'hai comprata a fare ? io compro il mio hardware per giocare quindi in base ai giochi io compro l'hardware che va meglio, non faccio il contrario ovvero compro i giochi a seconda di come girano nel mio hardware.

la cosa che fa ridere è che sei tu che ti lamenti se uno compra amd :asd:

:cav::cav::cav:

senza che ingigantisci tanto si legge lo stesso!!

l'unica cosa che si é vista di concreto finora é il record su cpu-z ...
non male davvero ... un piccolo spicchio di appassionati di overclock con raffreddamenti estremi potrebbe esserne attratto , indipendentemente dalle prestazioni... potrebbe rivelarsi una piattaforma divertente da smanettare

e qui finisce la storia... per ora.

la situazione attuale é chiara ... l'architettura Stars é superata da 2 gen Intel...per tutta la fascia di utenza che vuole quel qualcosa in piu' non c'é scelta.

l'importante é che da una parte e dall'altra si abbia la maturitá di fare marcia indietro quando ci saranno dati certi senza scadere nel tifo da stadio...

se la nuova architettura sará valida e competitiva riguadagneranno quote... IN QUESTO CASO QUELLI CHE HAN DETTO CHE SARÁ UN CESSO É BUONA COSA CHE FACCIANO MEA CULPA

se sará un chiodo rimarrá la situazione attuale o andrá ancora peggio per amd ... IN QUEST'ALTRO CASO SPERO NON SI LEGGA CHE É UN CAPOLAVORO PERCHÉ COSTA DUE SPICCI

FX é sinonimo di prestazioni assolute, da qui non si scappa... se poi il prezzo é buono ben venga... di cpu economiche e prestazionalmente non eccezionali c'é giá vasta scelta... che ce ne facciamo?

giá c'é la sezione commenti delle news che é impestata fra visionari che aspettano bulldozer come se fosse l'apocalisse e fanno calcoli strusi sulle prestazioni e altri che sfottono a piu' non posso anche quando non c'é ragione.

almeno qua si puo' parlare in maniera civile no :cav: spero

:cav::cav::cav:

senza che ingigantisci tanto si legge lo stesso!!

l'unica cosa che si é vista di concreto finora é il record su cpu-z ...
non male davvero ... un piccolo spicchio di appassionati di overclock con raffreddamenti estremi potrebbe esserne attratto , indipendentemente dalle prestazioni... potrebbe rivelarsi una piattaforma divertente da smanettare

e qui finisce la storia... per ora.

la situazione attuale é chiara ... l'architettura Stars é superata da 2 gen Intel...per tutta la fascia di utenza che vuole quel qualcosa in piu' non c'é scelta.

l'importante é che da una parte e dall'altra si abbia la maturitá di fare marcia indietro quando ci saranno dati certi senza scadere nel tifo da stadio...

se la nuova architettura sará valida e competitiva riguadagneranno quote... IN QUESTO CASO QUELLI CHE HAN DETTO CHE SARÁ UN CESSO É BUONA COSA CHE FACCIANO MEA CULPA

se sará un chiodo rimarrá la situazione attuale o andrá ancora peggio per amd ... IN QUEST'ALTRO CASO SPERO NON SI LEGGA CHE É UN CAPOLAVORO PERCHÉ COSTA DUE SPICCI

FX é sinonimo di prestazioni assolute, da qui non si scappa... se poi il prezzo é buono ben venga... di cpu economiche e prestazionalmente non eccezionali c'é giá vasta scelta... che ce ne facciamo?

giá c'é la sezione commenti delle news che é impestata fra visionari che aspettano bulldozer come se fosse l'apocalisse e fanno calcoli strusi sulle prestazioni e altri che sfottono a piu' non posso anche quando non c'é ragione.

almeno qua si puo' parlare in maniera civile no :cav: spero
L'architettura bulldozer DOVREBBE essere nuova. Che vada meglio o peggio questo non si può dire, speriamo bene che riesca a competere almeno un po' con l'i7 3930K o almeno con l'i7 2600K. Se costa quanto il 2600K e va di meno IMHO non c'è trippa per gatti, nella fascia alta intel rimarrà sovrana :sisi:

Adesso si è ridimensionato vero ?

Prima fino a qualche mese fa doveva essere la cpu più potente del mercato fino all'arrivo di Sandy bridge E e doveva anche essere in grado di battagliarci alla pari e ora l'obbiettivo è di disturbare la fascia dell'i5 2500k ? :doh:

Come farà ad essere una cpu di fascia alta.
Praticamente un Phenom III rimarchiato.

Un phenom III? E da dove è uscito? :asd:
Il nome che secondo me avrebbero dovuto dargli in caso la prestazione dovessere essere quella.
Cambia architettura e aumentano un paio di cores ma la pasta di cui è fatto è sempre la stessa, una cpu per chi vuol spendere poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro