AMD FX O A10 ?

Pubblicità
Conosco chi usa ancora una 8800gt. ;) vai tranquillo. Giá con una 650ti daresti le paste a qualsiai console next gen. Se pensi che le 460gtx vanno ancora benone...roba di 4 anni fa...

E' evidente che non hai grandi pretese tu. :asd:
Io, per giocare in FHD, sto iniziando a pensare di pensionare la GTX670 (ovviamente aspettando Maxwell) e non sono un eccezione sul forum. Rispetto la tua opinione, ma non la condivido. :D

Io, per giocare in FHD, sto iniziando a pensare di pensionare la GTX670 (ovviamente aspettando Maxwell) e non sono un eccezione sul forum. Rispetto la tua opinione, ma non la condivido. :D

Invece io penso di poter aspettare volentieri maxwell o addirittura volta/pascal... anche perché ho poco money per il mio progetto ( che se si prolunga includerà un monitor 4k... )

Verissimo. Basta che un gioco giri fluido e ad un dettaglio almeno da xbox. Per ora a 1440x900 il mio 5800k mi soddisfa ampiamente. ;)

Pubblicità
Pubblicità