Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AMD FX 6300 vs A10 5800K
AMD A10-5800K vs FX-6300
Ripeto. Sono praticamente identici. Tanto che amd ha dovuto segare il prezzo degli fx 6xxx per venderli.
Parafrasando un detto...crysis3 non fa primavera.
![]()
cito:
"
Il dominio completo e totale del'FX-6350 dimostra che Crysis 3 scala ben oltre 4 thread. Ci sono un paio di cali sotto i 30 FPS, ma le CPU quad-corepermettono di giocare bene con queste impostazioni entry-level
Un Athlon X4 750K overcloccato è generalmente più veloce di un Core i3-3220, e nei carichi di lavoro in grado di gestire sei thread, la serie FX-6300 calpesta il dual-core di Intel.
È il processore più a buon mercato della comparativa, capace di tenere testa ai nostri otto giochi - anche se deve essere overcloccato per gestire bene Starcraft II. Probabilmente vi servirà un dissipatore aftermarket e un aumento di tensione per superare i 4 GHz, ma un AthlonX4 750K leggermente ovecloccato offre un grande potenziale."
Ergo?
Per il processore non vorrei superare i 120 EURO , per scheda madre ho optato per una Asrock 970 Pro3 R2.0 (Socket AM3+) invece come VGA una Asus Gtx 770 da 2GB che ho trovato a poco meno di 270 Euro... il mio monitor è un 1280x1024.Ergo il quad-core (se vogliamo chiamarlo quad...) basta per giocare con impostazioni entry level in ogni caso: il 6 core, specialmente nei giochi nuovi (vedi BF4\Crysis3) si comporta meglio e questo mi porta a considerarlo più solido abbinato a VGA di fascia medio-alta, anche in vista dei giochi futuri.
Il benchamrk postato sopra è chiaramente GPU-Limited.
Però ripeto, siete (siamo) OT: aspetterei le risposte di @Xarvyz alle domande fatte (budget o configurazione attuale\ risoluzione monitor)
Per il processore non vorrei superare i 120 EURO , per scheda madre ho optato per una Asrock 970 Pro3 R2.0 (Socket AM3+) invece come VGA una Asus Gtx 770 da 2GB che ho trovato a poco meno di 270 Euro... il mio monitor è un 1280x1024.
Se il monitor non hai intenzione di cambiarlo stai per buttare un sacco di soldi. Una 770 non ti servirebbe a un accidente. Anche un 5800k sarebbe troppo! :D
Il 750k , o 5800k , sono cpu che consiglio per chi vuole spendere poco .
ma fx-6300 quasi sempre va di più (sopratutto se viene sfruttato in pieno ) , hai scelto tomb raider che anche se gli metti un vecchio core duo va uguale .IN tutti gli altri test e non solo crysis3 va qualcosa in più .
mmh e un Benq RL2455HM ?
si , ma pensa che la scheda grafica dovrà reggere anche i giochi futuri e durare un paio d' anni
si , ma pensa che la scheda grafica dovrà reggere anche i giochi futuri e durare un paio d' anni