Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rattrista vedere gente che litiga per cosa poi? Per un processore? Non costringeteci ad intervenire. E poi non lamentatevi che non vi avevamo avvertito :sisi:
Anche se credo che AMD abbia pian piano intenzione di abbandonare le CPU FX e le CPU tradizionali in genere. ALmeno nel settore consumer (forse si salvano solo quelli per overclock)
AMD shock: Opteron basati su architettura ARM nel 2014 - Tom's HardwareAnche se mi chiedo cosa faranno per i server. :sisi:
GuybrushThreepwood ha detto:
in fondo se non ti lecchi le dita godi solo a metài post non "idonei" alla discussione sono stati eliminati.
Lecchiamoci due dita...e voltiamo la pagina;)
Thai 90 ha detto:cmq spero che le apu si comportino meglio in game nelle prossime versioni, anche affiancate a grafica discreta, se devono prendere il posto degli fx
MpLab ha detto:Mi dispiace molto sentire un abbandono per il lato cpu desktop da parte di AMD. Io voglio l'alternativa a Intel , perché la concorrenza crea posti di lavoro, abbassa i prezzi, spinge le case a migliorare sempre più. Sperò vivamente che con l'impiego nelle console di next gen il ricavo di AMD torni verde e possa investire in nuove tecnologie per migliorare architettura ecc ecc. Per le Apu AMD è già in una buona posizione, speriamo che continui di questo passo.
magari essere un po' più preciso nel descrivere questi "problemi"?Escludendo che state parlando di vishera (e non bulldozer) nella discussione di bulldozer, avrei un problema e chiedo il vostro aiuto. Un mese fa circa il mio processore ha iniziato a raggiungere i 90 gradi e spegnersi in caso di partite a svariati giochi, così ho comprato un nuovo dissi che regge benissimo le temperature e l'oc però ho altri problemi che elencherò qua sotto:
-l'oc non sempre rimane (ultimamente rimane ma all'inizio dovevo cambiare dei settaggi nel bios per riattivarlo) in windows ma nel bios lo da sempre valido
-ho problemi audio
-alcuni giochi danno problemi, tra i principali ci sono : bf3, skyrim , bo2 e batman arkham city
-i vari software non riconoscono bene le temp a parte quelle del procio cosa che prima non accadeva
-un altro paio di problemi che adesso non ricordo
Ora io non so se sia il processore, se sia la scheda madre o se devo formattare e risolvo tutto (ma dubito l'ultima opzione) . Consigli? volevo fare un upgrade all'8320/8350 ma voglio essere sicuro che il problema non sia la scheda madre o altro.