Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@ ghost
guarda che hai frainteso ... si stava parlando di phenom II 980 ...
e considerando che vá peggio ed ha un prezzo piú alto ... non c'é proprio niente da salvare...
Io sto dicendo che ok che vi lamentiate che in sandra o in 3d mark o qualsivoglia altro bench e programma del cuculo da 1000 euro va peggio di qualsiasi altra cosa però all'effettivo (videogiochi) di quello che facciamo noi la situazione rispetto agli altri proci cambia di 2 frames al massimo, poi mi è parso che l'8k fosse abbastanza attaccato agli intel SB.
Io sto dicendo che ok che vi lamentiate che in sandra o in 3d mark o qualsivoglia altro bench e programma del cuculo da 1000 euro va peggio di qualsiasi altra cosa però all'effettivo (videogiochi) di quello che facciamo noi la situazione rispetto agli altri proci cambia di 2 frames al massimo, poi mi è parso che l'8k fosse abbastanza attaccato agli intel SB.
Ma una volta tolti quei 20 euro
Ho trovato questa AMD FX 8150 - 8120 - 6100 and 4100 performance review
e la condivido con voi così diamo un'occhiata anche agli altri modelli
AMD FX 8150 - 8120 - 6100 and 4100 performance review
L'attendibilità giudicatela voi.
Io la penso esattamente come te.Ognuno deve comprare il procio che piu gli si addice,e per quello che faccio io col pc,prevalentemente giocare ed internet,questo processore potrebbe anche andarmi bene,se costasse qualcosina meno.
Per quanto riguarda le prestazioni pure,basta andare su un'altra nota testata online,che alla fine dei test ha riepilogato i risultati di tutti i bench,ed è venuto fuori questo: rispetto al Phenom 970,che ha ottenuto i risultati piu bassi,il 2500k è risultato piu veloce del 22%,mentre l 8150 del 33%,ed il 2600k del 41%.Alla luce di questo,l 8150 si piazza in mezzo ai due SB,ma è piu vicino all i7.
L unica cosa che "lo frega",è che costa un po troppo:250 euro sono troppo vicini ai quasi 270 dell i7.Ma una volta tolti quei 20 euro,imho è assolutamente appetibile.
nessuno, è semplicemente un flop.Com'è possibile che il Phenom II X4 980 le dia ai Bulldozer???
Che senso ha l'FX6100 se con 130€ si prende un X6 1055T che va di più?
Non è che se vedi una recensione dove va meno peggio o bene allora cambia chissà cosa, le recensioni di parte ci sono sempre, la maggior parte delle review di certo non lo dà sopra il 2500k, se vuoi guarda la recensioni di hwupgrade dove amd domina, palesemente di parte per favorire amd.
Senza contare che ancora una volta non si considerano i giochi, che vada più forte in qualche applicativo sconosciuto inutilizzato da mezzo mondo interessa poco, che vada bene in qualche conversione lascia il tempo che trova quando poi nei giochi prende dal 40 al 60% di paga.