Carnagor
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 60
Carnagor avevo capito, ma hai visto la differenza?? e' proprio irrisoria. comunque tu cosa compreresti?? un i7 920 che consuma 100 watt e da 1 a 10 ti da 8 in prestazioni o un AMD che consuma 80 watt e da 1 a 10 ti da 5 in prestazioni??? il problema di queste cpu sai qual'e'?? e' come modificare uno scooter e mettere dei rulli leggeri nel variatore, lo senti solo frullare ma non produce risultati, cosi sono anche le cpu AMD per me possono salire anche a 10ghz, ma se un intel fa' lo stesso e prima con 4 che me faccio????
Hai sicuramente ragione,pero tralasciando le prestazioni e quant altro,BD è meno affamato di energia.Poi è ovvio che questo si traduca in prestazioni minori e tutto il resto.Il mio era solo un modo per dire che mi fa sorridere chi dice che quest architettura consuma troppo,perche in proporzione,come ammeso da max,SB consumerebbe di piu a parita di cores.Ma siccome per adesso un Intel octa cores non sembra esserci,vedremo se ho ragione con l uscita degli FX X4,che dovrebbero consumare meno degli attuali SB,sempre se ho ragione :).