amd fx-60 o intel d 950??

Pubblicità

dadorotondo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
mi fate sapere che ne pensate, e soprattutto quale scheda madre mi consigliate per gli stessi.
e naturalmente qualche bench...
dado

ma secondo me ti conviene aspettare adesso che escono i nuovi modelli di intel e amd (conroe e m2) quei proci che tu vuoi costano un bel pò di soldi e poi se devi pure cambiare la scheda madre la scelta resta ancora più opportuna!!!

no flame....:inchino: comunque...se vuoi un parere personale tra i due fx60...penso che l'intel dici l'Xtreme edition...comunque...tra i due ora amd....però...piuttosto di spendere 1000 € per l'fx60 prendi un opteron 165 e poi lo overclocchi a 2.6 ghz e hai un fx60 a default...se vuoi un mio consiglio...poi...comunuqe in ogni caso x amd una dfi con nf4 però mi sto ancora impraticando per capire quale sia la migliore...quindi una dfi sicuro..il modello aspetta altri pareri...se invece vuoi intel asus p5WD2...

siluro85 ha detto:
no flame....:inchino: comunque...se vuoi un parere personale tra i due fx60...penso che l'intel dici l'Xtreme edition...comunque...tra i due ora amd....però...piuttosto di spendere 1000 € per l'fx60 prendi un opteron 165 e poi lo overclocchi a 2.6 ghz e hai un fx60 a default...se vuoi un mio consiglio...poi...comunuqe in ogni caso x amd una dfi con nf4 però mi sto ancora impraticando per capire quale sia la migliore...quindi una dfi sicuro..il modello aspetta altri pareri...se invece vuoi intel asus p5WD2...
la dfi se non vuole lo sli, la ultra-d è perfetta. un opty 165 lo mandi a 2,6ghz, ossia un fx60 a default, ma quest'ultimo lo puoi mandare a 3ghz daily use e due core a 3ghz spingono a bestia :D
tra i due l'fx60 ha prestazioni nettamente superiori.

caro il mio ludus....hai perfettamente ragione...però sai...con quei 600 € (EURI) che ti avanzano....stavo anche guardando quello....certo se me li offfrono tutti e due si...l'fx60...però 1000 € sono tantini....comunque grazie per la precisazione nell'ambito della scheda madre....;)

io credo che se hai i soldi l'fx60 non ha niente a che vedere con l'opty:asd:
invece sul lato intel potresti prendere un 920 al posto del 950 e overcloccarlo
(diciamo che si overclocca da solo...:hihi: ) l'uniko neo e' che il 950 ha quel molti 12x che e' succulento:chupachup
quindi decidi te,dal punto di vista delle prestazioni amd sarebbe da preferire
gia' per il fattore consumo ed e' un po' sopra (specialmente nei game ) come prestazioni (non visibili da gente normale:hihi: ).
Il 920 pero' bisogna dire che si trova a 265-270,euri veramente poco:sisi:

siluro85 ha detto:

ciao :ok: volevo kiederti se si può mandare il mio athlon 3500+ venice a una famiglia FX?????cmq X adesso è meglio l'amd cioè FX-60 ha stracciato tutti :sisi:

Homer@_69 ha detto:
ciao :ok: volevo kiederti se si può mandare il mio athlon 3500+ venice a una famiglia FX?????cmq X adesso è meglio l'amd cioè FX-60 ha stracciato tutti :sisi:

il 3500+ sostanzialmente è già come un fx51.... :sisi: :sisi:
(ad essere più precisi diciamo "fx50" per via della cache dimezzata...)

Lorynz ha detto:
il 3500+ sostanzialmente è già come un fx51.... :sisi: :sisi:
(ad essere più precisi diciamo "fx50" per via della cache dimezzata...)

si però nn è velocissimo no???? tu l'hi OC ?? io no xkè sto deficente se ferma a 2.4GHz in + no xkè mi appare la skermata blu ke mi da errore e ke ha terminato il sistema x nn danneggiare irreparabilmente il sistema grrrrr:mad::mad::mad::mad::mad:
eppure è un socket 939 athlon64 ed è un venice mi sa ke prendo un opteron

Homer@_69 ha detto:
si però nn è velocissimo no???? tu l'hi OC ?? io no xkè sto deficente se ferma a 2.4GHz in + no xkè mi appare la skermata blu ke mi da errore e ke ha terminato il sistema x nn danneggiare irreparabilmente il sistema grrrrr:mad::mad::mad::mad::mad:
eppure è un socket 939 athlon64 ed è un venice mi sa ke prendo un opteron

solo 2.4ghz... mi sa che hai ancora molto da imparare... intanto iniziamo a non prendercela con le cose, ma con noi stessi... :sisi: :sisi:

soldi...

raga i soldi non sono un problema...
vi ho proposto sti due perchè sono i dual core più cazzuti!!! di overcloccare non se ne parla proprio, mi deve rimanere intatto a lungo, anche in garanzia...
visto che il computer lo sto componendo sparate quale scheda m. dovrei mettere con l'fx...magari se sapete anche il prezzo ve ne sarei grato!
per l'intel la p5 della asus ho visto essere la migliore.
grazie
dado

anche se non hai problemi di soldi io aspetterei un pochino per vedere m2
potrebbe esserci novita.L'fx 60 e' avanti;)

Pubblicità
Pubblicità