dadorotondo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
mi fate sapere che ne pensate, e soprattutto quale scheda madre mi consigliate per gli stessi.
e naturalmente qualche bench...
dado
e naturalmente qualche bench...
dado
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la dfi se non vuole lo sli, la ultra-d è perfetta. un opty 165 lo mandi a 2,6ghz, ossia un fx60 a default, ma quest'ultimo lo puoi mandare a 3ghz daily use e due core a 3ghz spingono a bestia :Dsiluro85 ha detto:no flame....:inchino: comunque...se vuoi un parere personale tra i due fx60...penso che l'intel dici l'Xtreme edition...comunque...tra i due ora amd....però...piuttosto di spendere 1000 € per l'fx60 prendi un opteron 165 e poi lo overclocchi a 2.6 ghz e hai un fx60 a default...se vuoi un mio consiglio...poi...comunuqe in ogni caso x amd una dfi con nf4 però mi sto ancora impraticando per capire quale sia la migliore...quindi una dfi sicuro..il modello aspetta altri pareri...se invece vuoi intel asus p5WD2...
siluro85 ha detto:no flame....:inchino: comunque...se vuoi un parere personale tra i due fx60...penso che l'intel dici l'Xtreme edition...comunque...tra i due ora amd....però...piuttosto di spendere 1000 € per l'fx60 prendi un opteron 165 e poi lo overclocchi a 2.6 ghz e hai un fx60 a default...se vuoi un mio consiglio...poi...comunuqe in ogni caso x amd una dfi con nf4 però mi sto ancora impraticando per capire quale sia la migliore...quindi una dfi sicuro..il modello aspetta altri pareri...se invece vuoi intel asus p5WD2...
Homer@_69 ha detto:ciao :ok: volevo kiederti se si può mandare il mio athlon 3500+ venice a una famiglia FX?????cmq X adesso è meglio l'amd cioè FX-60 ha stracciato tutti :sisi:
Lorynz ha detto:il 3500+ sostanzialmente è già come un fx51.... :sisi: :sisi:
(ad essere più precisi diciamo "fx50" per via della cache dimezzata...)
Homer@_69 ha detto:si però nn è velocissimo no???? tu l'hi OC ?? io no xkè sto deficente se ferma a 2.4GHz in + no xkè mi appare la skermata blu ke mi da errore e ke ha terminato il sistema x nn danneggiare irreparabilmente il sistema grrrrr:mad::mad::mad::mad::mad:
eppure è un socket 939 athlon64 ed è un venice mi sa ke prendo un opteron