amd fx-60 o intel d 950??

Pubblicità
questo M2...bah...secondo me se deve prenderlo ora lo faccia prima di possibili aumenti come discusso in altri thread...se aspetta M2 poi dovrà attendere l'uscita dei 65 nm e poi...cmq i miglioramenti con l'M2 dovrebbero riguardare l'introduzione di Pacifica, una maggiore superficie del die (migliore dissipazione del calore), l'unificazione dei chipset (ovvero maggiore possibilità di upgrade nel futuro), supporto alle ddr2 (vantaggi ancora da valutare...) e nuovi modelli di processori...e poi chissà, cmq secondo me se devi comprare ora FX60 senza alcun dubbio!!!

cmq tanto per dire: tutte le schede madri (di qualsiasi marca) che supportano l'fx-60 (socket 939) non supportano le ddr2...penso proprio che andrò per l'intel...

dadorotondo ha detto:
cmq tanto per dire: tutte le schede madri (di qualsiasi marca) che supportano l'fx-60 (socket 939) non supportano le ddr2...penso proprio che andrò per l'intel...
le ddr normali su sistemi amd con soket 939 non hanno nulla da invidiare alle ddr2 su sistemi basati su intel....anzi!
le mie economiche s3 occate di soli 20 mhz fanno segnare a sisandra una banda di oltre 6gb al sec in lettura!

le ddr2 nonostante lavorano con frequenze + alte sono pari alle ddr se non + lente a causa dei timing altissimi ...

see e mo so ppure più lente...io ne devo mettere 4 giga...prendo quelle a 800 se non quelle a 1066, voglio vedere se son lente con la quando fx 4500...e poi io non posso overcloccare, è il computer di un ufficio...mica il mio!! chi glielo dice a quello che le garanzie non valgono più!!!

overcloccando non invalidi la garanzia visto che non possono scoprire se lo hai fatto...

dadorotondo ha detto:
su processori e schede madri fanno dei controlli assurdi, te lo garantisco...
per l'assistenza è assolutamente impossibile scoprire se hai occato procio ram e vga dato che viene fatto tutto via software...solo sulla piastra potrebbe essere visto a patto di non fare un clear cmos!

DANY 76 ha detto:
per l'assistenza è assolutamente impossibile scoprire se hai occato procio ram e vga dato che viene fatto tutto via software...solo sulla piastra potrebbe essere visto a patto di non fare un clear cmos!
clear cmos lo puoi fare quante volte ti pare e non invalidi la garanzia...

Ludus ha detto:
clear cmos lo puoi fare quante volte ti pare e non invalidi la garanzia...
non hai capito cosa intendevo o forse mi sono siegato male.....dicevo che mandando la piastra in assistenza possono vedere che hai occato dalle impostazioni...invece facendo un clear cmos neanche sulla piastra è possibile vedere che hai occato!

Salve ragazzuoli

Il 4800 x2 non lo consideriamo?!!!

NOn mi sembra mica male!!! Io sto per optare per questo chip poi aspetto sviluppi per M2.

Per la questione della memoria concordo con il fatto che le DDR non sono molto diverse dalle DDR2 io ho 4 moduli corsair platinum da 512 e ti assicuro che fanno il loro dovere!!!:chupachup

Pubblicità
Pubblicità