AMD E1-2100

Pubblicità

Luigi Russo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Il mio pc fa veramente pena, il processore (Amd e1 2100) è pessimo e non riesco a fare nulla per migliorare la situazione?
avevo pensato di installare win xp o win 7. cosa ne pensate?
grazie

Il mio pc fa veramente pena, il processore (Amd e1 2100) è pessimo e non riesco a fare nulla per migliorare la situazione?
avevo pensato di installare win xp o win 7. cosa ne pensate?
grazie
L'E1-2100 non è pessimo ma fa esattamente quello che ci si aspetta da quel tipo di CPU che, come gli entry level di Intel, sono fatti per.... boh :asd:

Se ci installi XP o Win7 non fa differenza... forse qualche distro molto leggera di linux andrebbe meglio... oppure anche un SSD se è possibile.

Il fatto è che economicamente nn ci vale neanche una SSD, (anche la grafica è scarsa AMD radeon Hd 8210). quindi avevo optato per il sistema operativo, ma se nn cambia nulla, mi sa che lo metterò su uno scomparto a prendere polvere.. :giudice:
Che pc di *****.. :suicidio:

Il fatto è che economicamente nn ci vale neanche una SSD, (anche la grafica è scarsa AMD radeon Hd 8210). quindi avevo optato per il sistema operativo, ma se nn cambia nulla, mi sa che lo metterò su uno scomparto a prendere polvere.. :giudice:
Che pc di *****.. :suicidio:
Magari prova a venderlo e recuperare qualche euro :)

Pubblicità
Pubblicità