UFFICIALE Amd Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, ho da qualche settimana una XFX RX480, mi ci trovo molto bene. Ho notato però un problema, cioè credo sia un problema: usando msi afterburner, la scheda video si comporta in modo strano, in pratica appena arriva a 60 gradi, le ventole partono al massimo, fino a che non scende a 50. E' successo a qualcuno qui? E' un comportamento normale di afterburner che si può correggere? Io vorrei usare afterburner solo per monitorare in game le info della scheda e del processore, non mi interessa fare OC oppure modificare il settaggio delle ventole.

Una consulenza per cortesia....
Siccome devo calibrare il nuovo monitor che ho acquistato per esigenze di fotografia, ho visto che nelle impostazioni di Radeon (Crimson 16.9.2) nella scheda "Video" ci sono alcuni settings che attualmente sono impostati come da schermata che vi allego.
Secondo voi per fare in modo che il profilo colore (che mi creerà il software di calibrazione del monitor) rimanga impostato (e non venga sostituita la temperatura colore, in particolare!) dai setting Radeon va bene come sono messi i setting che ci sono nella schermata?
Grazie

(Sk AMD Radeon R9 280 )

Capture12-01-2016-12.29.4112-01-2016-14.41.2311-11-2016-19.18.16.webp

Una consulenza per cortesia....
Siccome devo calibrare il nuovo monitor che ho acquistato per esigenze di fotografia, ho visto che nelle impostazioni di Radeon (Crimson 16.9.2) nella scheda "Video" ci sono alcuni settings che attualmente sono impostati come da schermata che vi allego.
Secondo voi per fare in modo che il profilo colore (che mi creerà il software di calibrazione del monitor) rimanga impostato (e non venga sostituita la temperatura colore, in particolare!) dai setting Radeon va bene come sono messi i setting che ci sono nella schermata?
Grazie

(Sk AMD Radeon R9 280 )

Visualizza allegato 222190

si, va bene.

Ragazzi ho un problema con una r9 280x e, ultimamente ho aggiornato agli ultimi driver amd in beta , ieri provo a fare il firestriker e la scheda non segna nemmeno 6000 punti, cosa strana di solito fa piu di 7000 punti, la scheda e affiancata ad un i5 2320 e 8gb di ram , secondo voi quele il problema? grazie in anticipo per l aiuto a tutti e buona giornata !

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema con una r9 280x e, ultimamente ho aggiornato agli ultimi driver amd in beta , ieri provo a fare il firestriker e la scheda non segna nemmeno 6000 punti, cosa strana di solito fa piu di 7000 punti, la scheda e affiancata ad un i5 2320 e 8gb di ram , secondo voi quele il problema? grazie in anticipo per l aiuto a tutti e buona giornata !

Guarda lo scrivevo nella sezione benchmark in overclock.. io ho una r9 390 e in heaven con gli ultimi drivers ho un punteggio molto inferiore. Però in game non ho nessun calo. Secondo me è solo un discorso di ottimizzazione, non è grave.

ragazzi, ho aperto un post ma mi sa che dovevo provare a scrivere anche qua...
ho ricevuto oggi una seconda r9 290x, entrambe, in singolo FUNZIONANO, con i driver 15.11 (attualmente installati) il crossfire funziona da DIO. metto i crimson 15.12-16.11.4-> FREEZE appena apro una qualsiasi applicazione, bf3,ungine heaven ecc ecc... perchè? AMD non supporta il cross su crimson? o non supporta il cross sulle schede 200 DA crimson ?

Ciao a tutti ho preso un Notebook HP - 17-y020ng con scheda intyegrata amd r5 serie 4x e seconda scheda amd r7 serie 4. come faccio ad impostare solo la seconda scheda per liberare 2gb di ram visto che la prima impegna tale risorsa? Grazie.

Buongiorno! I nuovi driver AMD si installeranno automaticamente o bisogna aggiornarli manualmente? In questo caso, come faccio?

Pubblicità
Pubblicità