UFFICIALE Amd Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda al volo,qualcuno ha black screen random su desktop con i nuovi driver?
A me sono iniziati il giorno dopo averli messi,o la vga mi sta abbandonando o sono i driver,spero e credo sia la seconda,che poi per assurdo li ho aggiornati solo per risolvere black screen su RE7,figo è?:cavallo:

Potrei avere una foto del programma AMD tipo come quelle nvidia dove si scaricano i driver per favore ?

Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
38ad599e91da7d22e0879c79163dd30c.jpg

Trovata su Google ma è questo.

Domanda al volo,qualcuno ha black screen random su desktop con i nuovi driver?
A me sono iniziati il giorno dopo averli messi,o la vga mi sta abbandonando o sono i driver,spero e credo sia la seconda,che poi per assurdo li ho aggiornati solo per risolvere black screen su RE7,figo è?:cavallo:
Squiff ti sta abbandonando..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, da quando sono usciti i ReLive non sono più riuscito ad aggiornare i driver dal programma AMD (errore applicazione 16bit ecc... cercando su internet vedo che è abbastanza diffuso) così ho iniziato ad aggiornare pulendo tutto con DDU aggiornato all'ultima versione.
Provando a passare dai ReLive 17.1.1 ai 17.1.2 non parte l'installazione (errore di incompatibilità del sistema), mentre i 17.1.1 si installano benissimo (bug?). E' capitato anche a voi?

ciao a tutti, da quando sono usciti i ReLive non sono più riuscito ad aggiornare i driver dal programma AMD (errore applicazione 16bit ecc... cercando su internet vedo che è abbastanza diffuso) così ho iniziato ad aggiornare pulendo tutto con DDU aggiornato all'ultima versione.
Provando a passare dai ReLive 17.1.1 ai 17.1.2 non parte l'installazione (errore di incompatibilità del sistema), mentre i 17.1.1 si installano benissimo (bug?). E' capitato anche a voi?
Hai usato DDU in modalità provvisoria? E' aggiornato all'ultima versione DDU? Prova a mettere la spunta nella voce delle Opzioni per cancellare anche la cartella AMD (C:\AMD). Ovviamente hai ricontrollato per essere sicuro che i driver siano per la tua scheda e sistema operativo?

Hai usato DDU in modalità provvisoria? E' aggiornato all'ultima versione DDU? Prova a mettere la spunta nella voce delle Opzioni per cancellare anche la cartella AMD (C:\AMD). Ovviamente hai ricontrollato per essere sicuro che i driver siano per la tua scheda e sistema operativo?
si certo, ricontrollerò e riproverò stasera riscaricandoli da zero..

Entrambe le caratteristiche

Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
mmmm dipende da che colore preferisci,se rosso o verde :lol:
Comunque seriamente,non capisco il senso di tale domanda,devi scegliere una scheda tra nvidia o amd?
Se si,il pannello di controllo è una tra le ultime cose da prendere in considerazione ;)
Squiff ti sta abbandonando..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Solo le ragazze possono abbandonarmi,ai componenti hw non è permesso :a50:
Comunque non credo sia la scheda,devo provare con i vecchi driver e anche se non fossero loro i colpevoli,le cause potrebbero essere parecchie a livello sw quindi per ora non mi preoccupo affatto :rolleyes:

Sicuramente qualcosa via software..

A proposito degli ultimi driver invece, da ormai un mese sto giocando a the witcher 3 e dopo aver messo i 17.1.2 alla 290 ho spuntato la modalità multicampionamento, ovviamente con anche le mod installate ed il risultato è questo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità