Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che stiano lavorando bene hanno tolto via driver gli Async Compute per le schede R9 2XX & HD 7XXX .. ...Eh non sò che dirti,come detto anche io lo trovo assurdo,c'erano molte impostazioni utili e non sei di certo il primo che si lamenta,amd sta lavorando molto bene ultimamente ma poi si perdono su queste banalità,vorrei almeno conoscerne la motivazione :look:
Beh dipende però molte volte come puoi vedere nel mio post castrano le schede apposta per farti sborsare ( Anche Nvidia lo fa , o cosi dicono )con i 15 11 ho tutto, non m interessa delle cose che dicono miglioramenti su certi giochi, tanto è raro vederne la differenza.
Non mi risulta amd l'abbia mai fatto,anzi,hanno sempre supportato bene anche le schede vecchiette continuando a migliorarne le prestazioni,basta guardare esempio kepler vs amd 2xx,come stavano all'uscita e come stanno adesso,c'è poco da dire..Beh dipende però molte volte come puoi vedere nel mio post castrano le schede apposta per farti sborsare ( Anche Nvidia lo fa , o cosi dicono )
Se hai tutto con i 15.11 perchè vieni qui a scrivere? ti rendi conto delle scemenze che scrivi? "E' raro vederne le differenze" Ti rendi conto che dai 15.11 sono stati apportati miglioramenti tangibili, oltre che novità dal punto di vista software?con i 15 11 ho tutto, non m interessa delle cose che dicono miglioramenti su certi giochi, tanto è raro vederne la differenza.
sto cercando vecchi driver amd, a cosa dobbiamo arrivare.
tolgono il buono e mettono quelle scemenze di crimson ecc . mai piu ati addio amd.
ho una 7970 che mando a 1220gpu indistruttibile da4 anni, ma ora non so piu che farci. non penso che le ultime abbiano il catalyst completo, per farci cambiare. ora installo i 15.11 vediamo
Prima di cambiare ci devono mettere proprio male, e poi non credo che una vega avrà il controllo saturazione, cosa di grande importanza, anche se poi io già da tempo ho intenzione di passare a nvidia, non credo che hai possessori di 980 non funzioni il controllo saturazione. Ora è meglio che conti fino a 100.
Non credo che stiano lavorando bene hanno tolto via driver gli Async Compute per le schede R9 2XX & HD 7XXX .. ...
Ma gli rispondi anche?? Lo vedi che è un troll, lascialo perdere :lol: non sa neanche lui di che caxxo sta parlando, ha una Nvidia e scrive "dicono che anche Nvidia castra...."parla per sentito dire lui, poi però di AMD (che non possiede) ne ha la assoluta certezza "perché ci sono le prove" cit....strano, si è perso per strada le prove di Nvidia, nel mentre era impegnato a venire qua a fare "l'utente Nvidia dispiaciuto, anzi disperato, per la sorte di quei poveracci che possiedono una amd"!!! "ommiodio ragazzi, non comprate mai più AMD, AMD è cattiva, castra le schede vecchie dopo.....3-4anni???" mentre Nvidia che è "più miliore" cit. le castra solo...dopo 1 anno(max 18 mesi).....:sisi:Non mi risulta amd l'abbia mai fatto,anzi,hanno sempre supportato bene anche le schede vecchiette continuando a migliorarne le prestazioni,basta guardare esempio kepler vs amd 2xx,come stavano all'uscita e come stanno adesso,c'è poco da dire..
Comunque questa è un'altra storia e non c'è motovo di parlarne.
Non sono informato su questa storia Async quindi non posso esprimermi,ma se stanno facendo strani giochetti ovviamente non ne sono contento,anche perchè io stesso ho una 290.
Troll senza offesa lo dici a un altra persona . Fonti : https://www.techpowerup.com/228447/amd-cripples-older-gcn-gpus-of-async-compute-support?cp=2Ma gli rispondi anche?? Lo vedi che è un troll, lascialo perdere :lol: non sa neanche lui di che caxxo sta parlando, ha una Nvidia e scrive "dicono che anche Nvidia castra...."parla per sentito dire lui, poi però di AMD (che non possiede) ne ha la assoluta certezza "perché ci sono le prove" cit....strano, si è perso per strada le prove di Nvidia, nel mentre era impegnato a venire qua a fare "l'utente Nvidia dispiaciuto, anzi disperato, per la sorte di quei poveracci che possiedono una amd"!!! "ommiodio ragazzi, non comprate mai più AMD, AMD è cattiva, castra le schede vecchie dopo.....3-4anni???" mentre Nvidia che è "più miliore" cit. le castra solo...dopo 1 anno(max 18 mesi).....:sisi:
Ho mai detto che Nvidia non lo faccia ? Ho mai detto nvidia bella amd brutta ? Cos'è non mi può dispiacere ( informaticamente parlando intendo) ? Magari perché castrare prodotti di qualsiasi tipo o/e produttore lo reputo una porcata commerciale Sono arrivato sfottendo qualcuno ? a me non pare . Magari e dico magari se odiassi tanto amd non avrei un Phenom II X6 come procio dal 2009.Ma gli rispondi anche?? Lo vedi che è un troll, lascialo perdere :lol: non sa neanche lui di che caxxo sta parlando, ha una Nvidia e scrive "dicono che anche Nvidia castra...."parla per sentito dire lui, poi però di AMD (che non possiede) ne ha la assoluta certezza "perché ci sono le prove" cit....strano, si è perso per strada le prove di Nvidia, nel mentre era impegnato a venire qua a fare "l'utente Nvidia dispiaciuto, anzi disperato, per la sorte di quei poveracci che possiedono una amd"!!! "ommiodio ragazzi, non comprate mai più AMD, AMD è cattiva, castra le schede vecchie dopo.....3-4anni???" mentre Nvidia che è "più miliore" cit. le castra solo...dopo 1 anno(max 18 mesi).....:sisi: