anche le turing erano introvabili dopo 2 minuti no 10 nonostante quello che costavano, ma subito dopo si trovavano
Per le turing si deve fare tutto un altro tipo di discorso visto che nessuno le voleva, la domanda delle turing è stata la più bassa in quanto chi aveva la 1080 o la 1080ti non ha minimamente pensato di comprare una 2080, visto che come performance erano non molto distanti e degli effetti in RT non si sapeva nulla.
Di fatto hanno avuto molto più successo e mercato le Super in quanto le 2070 e le 2080 aveva prezzi altissimi e a detta di tutti i possessori di 1080/1080ti non avevano le performance sufficientemente spinte da invoglierei i possessori a cambiare scheda e lo sanno tutti.
Una 2080 costava oltre 800 euro ee come performance in rastering non batteva nettamente una 1080ti ola 2070 fu una scheda deludente visto che in 1440p con effetti in RTX e con i suddetti effetti che avevano bisogno di ottimizzazione arrancava in 1440p con effetti in RT attivi
Di fatto la 2070 è stata poi "declassata" per il FHD 144 con la 2060 Super e ad un rpezzo di 499
Anche qui il lancio di ogni singola scheda è stato a scalgioni, le custom sono state messe dopo un mese esattop dal lancio delle FE
Le schede che hanno avuto davvero un "appeal" per l'utenza sono state le super che avevano un prezzo ridotto e performance migliorate anche qui però ha comvinto solo una parte di utenza a cambiare scheda chi ha comprato la 1080ti proprio non ce lo vedo a prendere una 2070s solo per gli effetti in RT mentre giustamente chi comprava una nuova scheda schede come la 2070S potevano esser euna buona scelta.
Nulla di simile al lancio della serie 3000 la domanda è 100 volte tanto e non lo dico io lo dicono i numeri.
Statisticamente alcuni miei articoli sulle RTX sono passati da 1000 click di media giornaliera a 50.000 (se non è un aumento di domanda questo non lo so cosa sia ), ed io il mio sito nemmeno lo pubblicizzo, immagina cosa succede a un grande sito.
Gia ti posso fare queste considerazioni sulla domanda senza proprio pregiudizio chi ha una 2070S/2080s corre a cambiarla con una 3080 e in questo caso non ci pensa nemmeno da lontano ad AMD (è la realtà dei fatti) in quanto vuole milgiori effetti in RT e la 3080 può dargli questo
Anche chi ha atteso con una serie 10 di fascia alta vorrà cambiarla con almeno una 3070 ed ecco che già la serie 3000 ha molta più "domanda"
Giusto giusto
Secondo quanto recentemente svelato, svariate catene stanno cancellando numerosi preorder per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
www.tomshw.it
Qua però nessuno che si incazza e non sarò certo io a farlo, visto che come ho detto e ripeto è normale che certi prodotti molto "desiderati" abbiano problemi a soddisfare al domanda iniziale, ma per l'utenza questo non è affatto un male.
Voglio dire analizziamo un attimo al situazioen si vuole a tutti i costi dare soldi e prendere un prodotto che per carità è sicuramente valido ma che non si ha idea di come sarà l'esperienza generale i primissimi mesi dal lancio per ovvi motivi