UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
pensa che io mini un mese sotto torchio un 550w con la 3080

Oltretutto connesso con i connettori a y, quindi diciamo che hai margine

Si comunque appena ho 5 min. scarico Tomb raider e provo . Tanto il gioco l'ho giocato quindi è in libreria
tu pensa che con un 550w il pc non si è mai spento, a parte appunto SOTR probabilmente perché interveniva la OCP ma non era nemmeno detto forse era anche un assorbimento eccessivo dei cavi in quanto non avevo il secondo connettore

Comunque se passi quel gioco dovrebbe essere ok

tu pensa che con un 550w il pc non si è mai spento, a parte appunto SOTR probabilmente perché interveniva la OCP ma non era nemmeno detto forse era anche un assorbimento eccessivo dei cavi in quanto non avevo il secondo connettore

Comunque se passi quel gioco dovrebbe essere ok
Fatto, sia il bench e sia un giro sul gioco. Tutto ok. Tra l'altro temperature ottime questa Nitro, e sto con un mini case Lian Li Q58 che come sapete è microscopico. Ci ho fatto entrare anche un AIO Deepcool Castle 280 sul Top. Gpu senza undervolt 69° max e CPU 65°. Devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto. Se penso al fatto che 2 anni fa non sapevo neanche montare una GPU....

Salve a tutti, avrei bisogno di alcune dritte per quanto riguarda l'undervolt della mia 6800 XT, dato che sono a digiuno di schede AMD dai tempi della Radeon HD 5850. Mi sono andato ad informare un po' su internet e da quel che ho potuto capire l'unica maniera è quella di utilizzare il tool contenuto all'interno di Adrenalin. Niente curve, solo sliders.
Dopo diversi test ho trovato la seguente configurazione (al momento) stabile:
1679659308196.webp

Secondo voi è un buon risultato?

L'ho fatto ragazzi ho comprato una RX 6650 XT: esattamente questo modello a circa 300€ (nuova)
Non so cosa mi abbia detto il cervello, solitamente sono morigerato negli acquisti, forse accecato dalle troppe lucine o eccitato dal clima Pasquale, ma ho ceduto 😣

Vi prego, ditemi che ho fatto un errore in modo che possa giustificare l'annullamento dell'ordine, perchè in questo momento mi sento incolpa come se avessi fagocitato un barattolo di Nutella con tanto di biscotti 😅

PS - Di recente ho avuto una RX 580, sempre ROG STIX, che non mi ha dato nessunissimo problema quindi spero non li avrò neanche con questa

L'ho fatto ragazzi ho comprato una RX 6650 XT: esattamente questo modello a circa 300€ (nuova)
Non so cosa mi abbia detto il cervello, solitamente sono morigerato negli acquisti, forse accecato dalle troppe lucine o eccitato dal clima Pasquale, ma ho ceduto 😣

Vi prego, ditemi che ho fatto un errore in modo che possa giustificare l'annullamento dell'ordine, perchè in questo momento mi sento incolpa come se avessi fagocitato un barattolo di Nutella con tanto di biscotti 😅

PS - Di recente ho avuto una RX 580, sempre ROG STIX, che non mi ha dato nessunissimo problema quindi spero non li avrò neanche con questa
Ti dico che hai fatto un errore. Per soli 1800 euro in più potevi portarti a casa una 4090.... ah ah

Dove l'hai trovata a quel prezzo?

Ti dico che hai fatto un errore. Per soli 1800 euro in più potevi portarti a casa una 4090.... ah ah
Cacchio, le stanno regalando 😮
Ma adesso er giacchetta sta bene? Non è che di questo passo finirà per indossare maglioni di lana sintetica? 😂

Dove l'hai trovata a quel prezzo?
In realtà settimana scorsa era a 295€ su idealo.de, ma non volevo pagare tanto di spedizione dalla germania. Oggi si trova su BPM a 299,50€ però + spedizione, io l'ho presa su esseshop a 301,17€ spedizione inclusa. Calcola che si trova anche a meno! Trovata a 288+ss su primashopping che però non conosco quindi ho preferito andare sul sicuro con qualcosa che ho già provato.

Direi che i prezzi si iniziano ad abbassare ... se non avessi dato ascolto alla scimmia, fra qualche settimana l'avrei acquistata anche a (molto) meno 🙄

Pubblicità
Pubblicità
Indietro