amd athlon xp3000+ core barton

Pubblicità
allora entra nel bios vai in advanced (o frequency and voltage control) e cerca la voce FSB e settala a 166MHz lascia il resto com'è!!!

ok fatto stava a 100 e io lo ho messo a 166...ora me lo riconosce come 2171mhz il pc e non più 1300mhz!!!bè ora cosa devo fare più??

Fabio90 ha detto:
ok fatto stava a 100 e io lo ho messo a 166...ora me lo riconosce come 2171mhz il pc e non più 1300mhz!!!bè ora cosa devo fare più??

Per intanto prova a farti un 3Dmark della tua 6600 e vedi la differenza ...
a salire c' è tempo ... :chupachup

cmq ora a smartdoctor mi è sparita la temperatura della scheda video e le altree cose...mi è rimasto soltanto il coso dove si aumenta l'engine e la memory nient'altro

Fabio90 ha detto:
cmq ora a smartdoctor mi è sparita la temperatura della scheda video e le altree cose...mi è rimasto soltanto il coso dove si aumenta l'engine e la memory nient'altro

Reinstallalo ....

ora compare...cmq ora il pc con la scheda overcloccata al massimo e la cpu ai valori standard và da dio...far cry al massimo delle impostazioni mi funziona alla grande limpido limpido ....

cmq ora la temperatura della cpu sta a 62gradi...entro martedì ho detto a mio padre di comprarmi due ventoloni da mettere nello chassis per overcloccare con sicurezza la cpu..
cmq io mi presento mi chiamo fabio ed ho 14anni

bnene Piacere Fabio ma stai errando comperare due ventoline nn serve a nulla se non con un dissipatore buono...

cmq ora mi sta venendo la voglia di aumentare ancora la cpu dal bios che dite mi conviene oppure rischio di rompere tutto??e se aumento a quanto metto??

PC-ZONE ha detto:
bnene Piacere Fabio ma stai errando comperare due ventoline nn serve a nulla se non con un dissipatore buono...

Fabio controlla la temperatura della CPU quando non gli stai facendo fare quasi nulla ( idle ) .... se sotto stress ( full ) non vai oltre i 60-64° bene ... altrimenti ascolta il consiglio di PC-ZONE ... ;)
procurati e cambia il Dissipatore della CPU ... :ghigno2:
le ventoline in più ci stanno sicuramente bene, ma dopo eventuale sostituzione del dissipatore ... :chupachup

Ah ... io di anni ho i tuoi moltiplicati per 4,2 ..... :chupachup :chupachup

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità