AMD Athlon 64 X2 4600+ vs. Intel Core 2 Duo E6300 o E4300

Pubblicità
eternal346 ha detto:
che scheda madre hai intenzione di prendere? come alimentatore ti consiglio un lcpower da almeno 560w

Per l'ali è un 500w che mi regalano così come il case.
Ho messo la scheda madre che mi era sfuggita.:blush:

come processore prendi l'e6400,l'alimentatore che ti regalano e' di ottima qualita'??in quale case intendi montare il tutto?che dissipatore intendi montare?come hd evita assolutamente i maxtor perche' si rompono e danno problemi e opta per un wd serie caviar da 320gb.

eternal346 ha detto:
come processore prendi l'e6400,l'alimentatore che ti regalano e' di ottima qualita'??in quale case intendi montare il tutto?che dissipatore intendi montare?come hd evita assolutamente i maxtor perche' si rompono e danno problemi e opta per un wd serie caviar da 320gb.

Guarda per l'hd ne ho ancora 1 da 40gb maxtor e non mi ha dato problemi, al limite potrei optare sempre che ci sia per un samsung.
Ecco volevo sapere una cosa se l'E4300 o l'E6300 scaldano tanto rispetto all'AMD?
Per l'alimentatore non ricordo la marca, per il case è uno normale e il dissipatore non ho idea quale sia, penso quello standard.

i maxtor (esperienza personale) sembrano dei frullatori e in generale durano meno degli altri (soprattutto se sei uno che tiene il pc acceso 24 ore al giorno)... meglio i samsung sicuramente... (anche se io preferisco i WD)

le nuove cpu c2d scaldano pochissimo, stai tranquillo

come ali prendi un lc-power che costa poco ed é molto buono e stabile...

andreafdaf ha detto:
i maxtor (esperienza personale) sembrano dei frullatori e in generale durano meno degli altri (soprattutto se sei uno che tiene il pc acceso 24 ore al giorno)... meglio i samsung sicuramente... (anche se io preferisco i WD)

le nuove cpu c2d scaldano pochissimo, stai tranquillo

come ali prendi un lc-power che costa poco ed é molto buono e stabile...

Ma tu quali mi consiglieresti AMD o INTEL?

Però io non overclocco e il 4300 ha anche 600mhz in meno del 4600!!!
Dunque penso che in default sia leggermente migliore l'AMD.

considerandoli tutti e due a def il 6300 va un pochettino meglio per via del fsb piu alto... come consumo sono esattamente uguali

andreafdaf ha detto:
considerandoli tutti e due a def il 6300 va un pochettino meglio per via del fsb piu alto... come consumo sono esattamente uguali

Ma io sto parlando del E4300 e non del E6300, è possibile che il primo vada meglio del 4600AMD in default, spiegatemi perchè, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro