Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
crash80 ha detto:semplicemente non puoi mettere un 940 o 939 Amd su un socket 775 Intel :sisi: e' fisicamente impossibile a meno che non ti prendi un martello :asd:
vuole dire che hai una scheda madre con socket 775 che è lo stesso socket dell'Intel E4300 mentre il 4600+ ha socket AM2 quindi su quella scheda madre non puoi mettere nessun processore AMDJeremj ha detto:Spiegati meglio, fammi capire.:boh:
andreafdaf ha detto:io ripeto: intel
andreafdaf ha detto:no :)
andreafdaf ha detto:sicurissimo... ho girato tutto il sito di intel 71982 volte e non c'é scritto niente di lagrande sui c2d... senza contare che il tc non ha bisogno solo della cpu per funzionare ma dei chipset, del mouse, della tastiera, del HDD ecc ecc... stai tranquillo, non farti paranoire
andreafdaf ha detto:dico che ho un c2d e non ha tc :)
questi tipi a quanto pare sanno piu delle cpu intel di quanto non ne sappia intel visto che nei datasheet delle cpu non c'é scritto niente... per ora non esiste niente tc... la cosa piu vicina é un HDD in grado di criptare i contenuti, tutto qui (anzi, non so nemmeno se é gia uscito in commercio... in ogni caso é una soluzione business)
e poi come ho gia detto, ogni parte del pc deve essere tc perche il tc funzioni: il so (che per ora non esiste) il mouse (che per ora non esiste) la mobo (che per ora non esiste) il masterizzatore (che per ora non esiste) la tastiera (che per ora non esiste) l'HDD (che per ora non esiste) e cosi via....
tipo... questi tipi sostengono che i c2d supportano tc ma intel non lo dice nei datasheet?? e perche dovrebbe fare qualcosa del genere? é pura paranoia questa "lo tengono nascosto e poi lo attiveranno e cadremo in trappola!" pensano cosi questi tipi, non ha senso... sono come quelli che hanno paura di parlare di cose importanti all'aperto perche i satelliti spia li stanno osservando!
andreafdaf ha detto:vista ha solo le drm che sono una piccola stupidata disattivabile anche da un bambino, non esageriamo ora...
quel HDD é per uso aziendale, non é tc... a molte aziende fa piacere avere dati segreti in un posto sicuro...
ok, intel ha stipulato l'accordo, e anche amd te lo ricordo... ma le cpu tc NON ESISTONO e su questo non ci piove... non perche loro hanno stipulato un accordo ora non si comprano piu cpu! quando le cpu saranno tc lo diranno e stara comunque a noi scegliere se comprarle o no... comunque i c2d non sono tc
gente sul forum ha c2d con vista installato (e anch'io ho gia usato vista su un pc con c2d) e non succede niente, fidati!