andreafdaf ha detto:anche se metteressero qualcosa per attivare i chip tpm su vista sp1 non succederebbe niente visto che sulla p5b deluxe (la mia mobo) non c'é un chip tpm... e anche perché non ho vista :asd: l'ho solo provato
guarda, anch'io all'inizio ero rimasto un po cosi con sta storia di lagrande, pensavo che ci fosse sui c2d ecc ecc... quindi mi sono messo a cercare e cercare per vedere se qualcuno in un qualche modo avesse dimostrato che c'era lagrande sui c2d, al contrario di quello che c'é scritto sui datasheet e indovina cos'ho trovato? tutta questa storia di lagrande sui c2d é stata messa in giro dal sito no1984.org, che é un sito (si capisce dal nome) contrario al tc... leggendo quello che dicono sul sito ho notato che dalla prima volta che si é parlato di c2d hanno gia detto "c'é lagrande" senza pero dimostrare niente! sui forum del sito tutti parlano di lagrande sui c2d come se fosse una verita assoluta ma nessuno di loro sa di certo se c'é o no!
per dire... loro dall'inizio hanno detto "E' probabile che tutta la generazione di CPU Intel codename "Conroe/Merom/Woodcrest" integrino queste nuove funzionalità, sebbene i datasheet ufficiali non facciano nessuna menzione riguardo l'implementazione di LaGrande."
e da dove lo tirano fuori?? se ne sono cosi sicuri che lo dimostrino!
Lo so sta diventando molto caotico e in tutto questo marasma sono indeciso su cosa fare, da una parte sentendo qualche mio amico e poi altri come te che dicono che tutto questo è solo come dire un fuoco di paglia, o meglio bisogna avere tutto il pc che sia veramente Tc, dall'altra ti mettono le paranoie e non sapendo quello che c'è dietreo non vorrei rischiare di spendere per un nuovo pc che funziona al 30%.