Salve, volevo sapere qualche opinione sul seguente processore che sono in procinto di acquistare:
Athlon 64 7750+ X2 (2.7GHZ) BOX - SOCKET AM2 Black Edition 95W
Grazie
Athlon 64 7750+ X2 (2.7GHZ) BOX - SOCKET AM2 Black Edition 95W
Grazie
Le temperature raggiunte sono con dissipatore di amd o altro?ciao ragazzi, io ho quel processore e lo sto vendendo xkè mi servono + mhz .... devo essere sincero.. è un gran processore, si clokka bene!! ed è stabile però oltre 3300mhz non va!!! o perlomeno io non ci sono riuscito....:lol:
di default sta a 2713.5 mhz con temperature di 44/46 gradi in full in default non saprei... ma so dirvi che in full alla velocità di 3260mhz oltre 60 gradi non va..!!
![]()
![]()
Come mai c'è scritto 2006 sull'HIS del processore? :boh:ciao ragazzi, io ho quel processore e lo sto vendendo xkè mi servono + mhz .... devo essere sincero.. è un gran processore, si clokka bene!! ed è stabile però oltre 3300mhz non va!!! o perlomeno io non ci sono riuscito....:lol:
di default sta a 2713.5 mhz con temperature di 44/46 gradi in full in default non saprei... ma so dirvi che in full alla velocità di 3260mhz oltre 60 gradi non va..!!
![]()
![]()
La frequenza c'entra poco... stai paragonando un K8 con un K10 di seconda generazione (45nm) :shock:meglio un 6000+ 65nm secondo me. i phenom x3 lasciali stare hanno frequenze troppo basse...