Amazon problema reso

Realpeppe

Nuovo Utente
0
0
Buonasera a tutti, in pratica ho effettuato due resi, distanti l’uno dall’altro, di due smartphone su Amazon, e in pratica il primo pacco è arrivato al centro logistico vuoto, dando la colpa a me che non ho messo l’articolo all’interno, e quindi ho perso soldi e telefono! Stessa cosa è capitata una settimana fa, sempre con un cellulare! Ho provato a fare di tutto, mandare messaggi, chiamare, foto con prove di imballaggio dell’articolo, ma niente da fare! A qualcuno di voi è già capitato una cosa simile? Se si, come avete risolto? Grazie in anticipo!
 

~The Daves!

Nuovo Utente
117
52
CPU
Intel Xeon E3 1230 @ 3.20GHz
HDD
500GB SSD EVO
RAM
32,0GB Dual-Channel DDR3
OS
Windows 10 64bit
Mai capitato fortunatamente, ma non sei l’unico..
“Spetta, dunque, al vettore dar prova di aver consegnato il pacco intonso, o ad Amazon di aver ricevuto il pacco vuoto.”

tu, acquirente, perdi soldi e oggetto. Non mi sembra molto concreto. Amazon non accetta prove da parte dell’acquirente però loro si limitano a dirti “il pacco è vuoto”.

Insomma qualcuno avrà aperto il pacco no? Dovrebbero contattare il vettore.

Inaccettabile, aspettiamo magari qualche utente più informato
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,091
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
c'è un intero gruppo FB, erano tel che valevano molto? tu fai una denuncia, c'è chi la ha fatta senza risolvere nulla, ma se tanti denunicano magari alla fine si mettono ad indagare, perchè ci deve essere qualcuno che se li frega
 

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,091
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

~The Daves!

Nuovo Utente
117
52
CPU
Intel Xeon E3 1230 @ 3.20GHz
HDD
500GB SSD EVO
RAM
32,0GB Dual-Channel DDR3
OS
Windows 10 64bit
Ho trovato il gruppo. Si chiama “Truffati da Amazon” ecco il link diretto
 

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,091
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

strangedays

Utente Attivo
366
63
Buonasera a tutti, in pratica ho effettuato due resi, distanti l’uno dall’altro, di due smartphone su Amazon, e in pratica il primo pacco è arrivato al centro logistico vuoto, dando la colpa a me che non ho messo l’articolo all’interno, e quindi ho perso soldi e telefono! Stessa cosa è capitata una settimana fa, sempre con un cellulare! Ho provato a fare di tutto, mandare messaggi, chiamare, foto con prove di imballaggio dell’articolo, ma niente da fare! A qualcuno di voi è già capitato una cosa simile? Se si, come avete risolto? Grazie in anticipo!
GDF e Carrambation che dicono? ci sei andato spero? un conto 20 euro un conto 1000...
 

~The Daves!

Nuovo Utente
117
52
CPU
Intel Xeon E3 1230 @ 3.20GHz
HDD
500GB SSD EVO
RAM
32,0GB Dual-Channel DDR3
OS
Windows 10 64bit
Non capisco perché Amazon in caso vuole i video etc, e perché Amazon non fa video di quando apre il pacco?
 
  • Mi piace
Reazioni: Avets

Unreal6777

Utente Èlite
8,930
3,491
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Questa è una vecchia storia, nel intermezzo chi può si prende la merce e non solo smartphone. Sono gli intermediari e gli autisti delle ditte di spedizioni esterne.

Comunque è strana come cosa, mi sono capitati pochissimi resi e mi hanno accreditato i soldi prima di ricevere il pacco indietro.

Il tutto molto raro. Nella maggior parte dei casi sono gli utenti furbi che cercano di truffare amazon. Solo che di questo passo ci rimettiamo tutti. Io non credo che una volta perso il primo pacco/soldi sei andato a ordinare subito un altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Avets

strangedays

Utente Attivo
366
63
rega come si puo' risolvere sta cosa ho 600 euro di merce sul carrello e sono quasi tutti vestiti ovviamente minimo daro' indiero svariate centinaia di euro di merce e se non mi rimborsano???

io penso di fare un segno a S O X so una firma sul nastro adesivo e sul pacco in modo da dare la prova che non ho riaperto il pacco poi controfilmo quando consegno al corriere se non mi rimborsano vado dai carabinieri kazzo è l'unica...
 

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,091
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
rega come si puo' risolvere sta cosa ho 600 euro di merce sul carrello e sono quasi tutti vestiti ovviamente minimo daro' indiero svariate centinaia di euro di merce e se non mi rimborsano???

io penso di fare un segno a S O X so una firma sul nastro adesivo e sul pacco in modo da dare la prova che non ho riaperto il pacco poi controfilmo quando consegno al corriere se non mi rimborsano vado dai carabinieri pazzo

Devi prendere per forza tutto assieme???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!